Vi aspettiamo tutti sul nuovo sito https://melius.club Nelle prossime ore metteremo a punto i particolari e lanceremo il redirect automatico ma il buffet è già aperto :-)
Celestion Ditton 33
  • nix70
    Ciao a tutti,
    chi mi sa dire quali tipi di stand possono adattarsi bene a questi diffusori?
    I miei sono quelli del 78-80 (dimensioni 605 x 355 x 265)
    Grazie
    Post edited by cactus_atomo at 2017-03-14 15:29:11
  • nix70
    Chiedo aiuto agli amministratori.
    E' possibile spostare la discussione nella sez. "Vintage e dintorni" ?
    Grazie
  • goodmaxgoodmax
    Ottime le ditton 33
    Comunque credo vadano su stand alti da 30 a 40 cm, più o meno come le b&w dm6
  • whatwhat
    Le ho avute e cedute solo perchè troppo "esuberanti" per la stanza a loro destinata,purtroppo.40 cm dovrebbero essere sufficienti ,chiaramente un po distanti  dalle pareti per via del basso abbastanza presente...
    Confermo ottimo suono.
  • nix70
    Io in realtà pensavo a 40-45 cm visto che raramente ascolto l'impianto seduto in poltrona.

Comunque la mia domanda era più che altro riferita alla tipologia (cioè legno, acciaio, altro.... farli costruire o trovare qualche costruzione dedicata...)
  • whatwhat
    Io me li sono fatti da me.Legno da riciclo e ferramenta speso si e no 20/25€ per tutti e due.Insomma dipende dalle tue capacità.
  • nix70
    Si, mi cimento spesso nelle auto-costruzioni.

E' solo che al momento non ho l'idea giusta. Anche perchè con tutto quello che è stato detto sugli stand, non vorrei costruirne di inadatti.

Ogni spunto, quindi, è ben gradito.
  • whatwhat
    Se vuoi puoi scrivermi in privato lasciandomi il tuo cell,ti invio qualche foto.Mi dispiace ma non so come postarle.