Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa. ATTENZIONE! Dopo (e solo dopo) che sarà attivato il reindirizzamento, vale a dire quando scrivendo "videohifi" vi troverete da un'altra parte, se doveste riscontrare problemi di accesso, potete comunicare con noi usando il tasto CONTATTACI sulla nuova home page.
(MO) Vendo ampli custom Estro Armonico
  • giulianogiuliano
    Ampli Estro Armonico valvolare "tarato" su Audeze LCD-2 con le seguenti caratteristiche:

- Adatto a cuffie di bassa impedenza (ottimo nella mia esperienza con la LCD-2 e con la Hifiman HE-600)
    - Struttura in alluminio da 3 mm di spessore
    - Piano di massa in rame elettrolitico da 2mm
    - Circuitazione realizzata in aria
    - Valvole NOS PCL82 Siemens ancora perfette
    - Resistenze Allen Bradley sul segnale
    - Cablaggio integralmente in lega AG-Cu al 40-60% isolato in teflon
    - Circuitazione due stadi a triodi
    - Due uscite cuffia non bilanciate
    - Uscita a trasformatori
    - 2w su 32 ohm

Se servono altre info (io non sono un tecnico) posso chiedere lumi al costruttore.

Perfette condizioni estetiche e di funzionamento. Unico difetto le viti di fissaggio del telaio sono leggermente lasche.

Pagato 1000 Euro nel 2013, unico proprietario, chiedo 500 Euro.

Posso fornire diverse coppie di valvole acquistate NOS e utilizzate per prove: Tungsram - Philips - Mullard - Telefunken - Valvo - Pinnacle - RSD, in questo caso il prezzo è di 550 Euro.

Suono bellissimo, lo vendo perché preferisco altro e voglio sfoltire un po'...

Disponibile per qualsiasi prova presso il mio domicilio a Carpi (MO).

Scrivere per cortesia a troglodytesmusic (at) gmail.com
    Post edited by giuliano at 2017-03-09 21:59:49
  • giulianogiuliano
    Up
  • giulianogiuliano
    Up.

450 Euro solo ampli

500 Euro ampli + valvole
  • giulianogiuliano
    Up.
  • giulianogiuliano
    Up.