Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
Canton Quinto 530 + Harman Kardon hk680
  • landrupplandrupp
    Allora, vorrei sapere se la sinergia tra questi due soggetti può essere valida o è una ciofeca...Il suono Canton un po' lo conosco, l'hk 680 non saprei, letto sempre bene da solo ma in coppia con le Canton chissà...

A pelle mi sembrano un'accoppiata niente niente male, ma vorrei sentire anche l'opinione di qualcuno più esperto di me...E ce n'è.

A voi.
  • nirone95nirone95
    Ti rispondo solo ed esclusivamente della mia esperienza con le quinto 510, piu piccole delle 530 ma con identica filosofia costruttiva. Ti posso dire che hanno una gamma medio alta abbastanza evidente, e tra i miei ampli si accoppiavano bene con il B1 e il sansui AU117, mentre con il sugden A25 e l A1, in particolare con il primo, il risultato non era apprezzabile. Prima di metterle a riposo le provai con un sansui AU G33X e devo dire fu un piacere ascoltarle. In sintesi le canton (imho) suonano meglio con ampli che hanno una tendenza alla gamma medio bassa, e che sono anche correntosi.....quindi con L'HK dovresti trovarti....buoni ascolti. 
    Giovanni. Quando o mare è calm ogni strunz è marenare...
  • joe1949joe1949
    Allora: essendo gli H.K. di quei periodi ampli "tosti", estremamente lineari e dall' ottimo basso ma ben frenato, penso che si accoppino benissimo con le Canton; essendo ampli che non cedono su impedenze basse anche la dinamica sarà assicurata, imho
    Saluti a tutti - Fabio, Valdobbiadene (TV) - Je suis Paris