Sezione "Acustica architettonica": si discute dell'ambiente di ascolto tra empirismo e scienza.
Philips vam cdm 12.5 e possibile trovarla ??
  • pizicaniolopizicaniolo
    Salve vorrei sapere se è ancora possibile trovare questa meccanica perché avrei l'opportunità di comprare un meridian 508/24 (che se non erro e quella che monta) ma non vorrei rischiare di rimanere a piedi dopo poco !!!! Ho telefonato all' importatore il quale mi ha riferito che dal 2013 non forniscono più pezzi di ricambio di tutta la serie 500.... cosa mi consigliate di fare ???
    Counterpoint sa3000 - jeff Rowland model 1 - JBL 4319 - Meridian 508/24 - Thorens TD 125 - kimber kable 8tc - 4tc - Van Den Hull d102 mkiii
    SALUTI MARCO
  • corradocorrado
    Su ebay qualcosa c'è, sui 40 euro.Se la meccanica ha fama di essere poco affidabile io lascerei perdere.
  • pizicaniolopizicaniolo
    Ho provato a dare un occhiata su ebay ma non c' e più niente......la meccanica non credo abbia fama di essere poco affidabile anzi.... e solo che non vorrei buttare via dei soldi, se qualcuno fosse a conoscenza per reperirla magari la comprerei per stare tranquillo !!!
    Counterpoint sa3000 - jeff Rowland model 1 - JBL 4319 - Meridian 508/24 - Thorens TD 125 - kimber kable 8tc - 4tc - Van Den Hull d102 mkiii
    SALUTI MARCO
  • psercipserci
    Ne ho acquistata una poco tempo fa da questo venditore ebay, molto serio peraltro: 
    Adesso non ne ha più disponibili, ma gli ho scritto e mi ha detto che tra poco  ne avrà a disposizione. Prova a contattarlo per sapere quando arriveranno.
    Altrimenti, cercando su internet, ho letto che le sole unità ottiche della CDM12.4 sono perfettamente compatibili con la CDM12.5, la cui unica differenza è il motore brushless trifase al posto di quello a spazzole della 12.4.

Salutoni. Paolo
  • pizicaniolopizicaniolo
    Grazie mille lo terrò sotto controllo
    SALUTI MARCO