Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
Upgrade SF Pryma + Chord mojo
  • side67side67
    Ciao a tutti
    Possiedo da qualche mese l'abbinata Sonus Faber Pryma con chord Mojo collegato con un Mac. Utilizzo tendenzialmente TIDAL.

Ovviamente dopo qualche mese mi è venuto il trip e vorrei fare un passo avanti. Cosa cambio? Cuffie o Dac/Ampli? Il budget a disposizione è 1500 euro.
    Due punti fermi: cuffie chiuse e possibilità di collegarmi al dac ampli anche tramite Bluetooth e opzionalmente tramite AirPlay.

Cosa mi consigliate?
    Grazie mille a tutti
    R
  • rick1982rick1982
    Con quel budget e per i miei gusti cambierei cuffia puntando ad una chiusa top relativamente facile da spingere (tipo fostex th-900).
    Riccardo
  • MAXXIMAXXI
    Cosa non ti è piaciuto nelle Sonus Faber Pryma ? E soprattutto le hai ascoltate con altri tipi di pilotaggio ?
    E' sempre una cuffia da 500 €......
  • side67side67
    Ciao, cercando di scrivere la risposta mi sto rendendo conto che forse prima dovrei farmi un po di esperienza.

Per suonare, suonano e sono bellissime ma ho l'impressione che con i bassi e gli alti ci sia un suono impastato.
    Può essere la cuffia, può essere il mojo, può essere la sorgente e sopratutto possono essere le mie orecchie :)

Hai ragione, devo ascoltare di più e farmi esperienza, magari stanno suonando da dio ma io mi aspetto qualcosa di troppo.

Ci risentiamo tra un pò e grazie mille a tutti!