Nona LvB scaricabile gratis
  • goerzer05goerzer05
    Ho controllato e mi pare che non se ne sia parlato, quindi ritengo di fare cosa utile nel segnalare che i francesi di Qobuz stanno rendendo disponibile lo scarico, anche in alta definizione, della Nona beethoveniana eseguita S.Bolivar Orchestra diretta da Gustavo Dudamel. Pare che partano "ufficialmente" anche in Italia ...

sergio
    Post edited by goerzer05 at 2017-03-02 21:12:42
  • giacominogiacomino
    Grazie,ottima info!
    Marantz SA-KI Pearl Lite, Primaluna Prologue Two, Klipsch RF-7 prima serie,Burson V2+,Philips X1-X2 e Sennheiser 600-HD800S. ⭐⭐⭐⭐⭐
  • RosenbachRosenbach
    Grazie!  :)
    "‘La proposta non è vaga, chi vuole il papa se lo paga" Francesco Di Giacomo
  • tarmactarmac
    grazie
    :)>-
    LMS+Daphile> Naim Dac-V1> Naim Nap 200> Audiojam Grand Atlantys
  • Alerosso10Alerosso10
    Partono ufficialmente in Italia? Meglio tardi che mai ma forse é un pò troppo tardi, Tidal é ben radicato.
    Macmini roon Tidal - Msb Analog - rega RP10 Apheta 2 Rega Aria - Classè CP 800 - Classè CA 2300 - B&W 804 D3 - Nordost Heimdall 2 - Acustica Astri audio - Nessie Vinylmaster
  • spectronspectron

Partono ufficialmente in Italia? Meglio tardi che mai ma forse é un pò troppo tardi, Tidal é ben radicato.

Macchè, ancora no, ma questi sono proprio dei pirla!
  • GasVanTarGasVanTar
    Mi sono iscritto a Quobuz e ho provato a scaricare il file gratuito, ma il download si ferma a pochi MB e il file ha l'estensione .TAR che non è riproducibile dai miei players. Qualcuno è riuscito fare il download completo e in che formato?
    Gaspare iVan atTardi
  • tarmactarmac
    .tar ..........archivio compresso

devi riuscire a scaricarlo per intero altrimenti non puoi fare estrazione

Post edited by tarmac at 2017-03-04 13:41:23
    LMS+Daphile> Naim Dac-V1> Naim Nap 200> Audiojam Grand Atlantys
  • goerzer05goerzer05
    Se scarichi il downloader Qobuz fa tutto lui, e ti fa scegliere preventivamente in che formato vuoi scaricare (io ho scelto il .wav). Considera però che lo scarico è abbastanza più lento che per i file a pagamento (almeno per la mia esperienza)

Sergio
    Post edited by goerzer05 at 2017-03-04 17:20:29
  • giacominogiacomino
    GasVanTar said:

Mi sono iscritto a Quobuz e ho provato a scaricare il file gratuito, ma il download si ferma a pochi MB e il file ha l'estensione .TAR che non è riproducibile dai miei players. Qualcuno è riuscito fare il download completo e in che formato?

Idem,ho dovuto scaricare i singoli file flac
    Marantz SA-KI Pearl Lite, Primaluna Prologue Two, Klipsch RF-7 prima serie,Burson V2+,Philips X1-X2 e Sennheiser 600-HD800S. ⭐⭐⭐⭐⭐