Macinthos/focal
  • pisel
    Salve a tutti sono a una svolta mi è capitato l'occasione di portarmi a casa una coppia di sonusfaber olimpica 1 o delle focal 1008be da abbinare al mio mc 6900 le cosa mi consigliate? C'è più sinergia con focal o sonusfaber!!!! :-? :-?
  • sonoio
    Solitamente con Sonus e' un bel connubio ....
  • giusespogiusespo
    A naso con il 6900 ci vedrei meglio le Focal, un accoppiata che potrebbe riservare delle piacevolissime sorprese
    Post edited by giusespo at 2017-03-01 18:14:50
    Saluti Giuseppe
  • blitosblitos
    La penso come Giusespo , credo che sia da preferire come accoppiata . Le Focal sono più adatte al 6900. 
    Paolo
  • pisel
    Le focal da quello che si legge a un medio -alto brillante e un basso controlato mi sbaglio ?
  • banzai
    Ascoltale bene le 1008. Trovo che woofer e tweeter siano un po' slegati tra loro.
  • Cano
    Le focal hanno un suono piuttosto aperto che a mio avviso si sposa bene con il carattere del 6900
  • AVS_maxAVS_max
    2 diffusori molto differenti; visto che ne hai la possibilità, ascolta e scegli quello che più ti piace
    Massimo
    Operatore
    www.avsolutions.it
  • G_factor
    Io ho avuto le 1008be con il 6900 anni fa.
    A quel tempo confrontai le focal con le Cremona Auditor, e scelsi focal nettamente perché il 6900, già un po' scuro di suo, con le Cremona faceva "buio pesto"

Ma le Cremona non sono le Olimpica...
    Post edited by G_factor at 2017-03-16 14:40:08
  • pisel
    Allora se o capito bene il 6900 con le olympica 1 sarebbe Una Bella accopiata in Una stanza 4x3 ? Il mio rivenditore mi a offerto anche delle monitor audio pl 100 ll a un prezzo piu basso delle olympica 1 Che ne dite?
  • Cano