Gentili utenti, in vista del prossimo aggiornamento software, vi raccomandiamo di salvare la corrispondenza in PM e i link a Preferiti che desiderate conservare. Gli annunci del market andranno reinseriti, vi può tornare utile salvare il testo di quelli che intendete ripubblicare. Grazie.
A21 Anniversary
  • albicocco.curaroalbicocco.curaro
    Serigrafie rosse. 23 W/8 ohm

Recensito su una rivista in edicola questo mese (supplemento "speciale amplificatori")

Da leggere perché il giustificato entusiasmo del recensore descrive benissimo i pregi di queste amplificazioni. Nonostante il recensore dichiari in apertura dell'articolo di essere di parte, la descrizione è impeccabile, oggettiva direi.

Versione "Anniversary" solo per l'Italia (così c'è scritto nell'articolo).

Interessante la possibilità di scheda phono mm/mc, evitando così pre- phono esterni.
  • audiomaxaudiomax
    Curioso di leggere la recensione, domani mattina prendo la rivista, ho questo ampli da quattro mesi ed ogni giorno mi sorprende sempre di più...
  • grisonigrisoni
    Grandissimi apparecchi i Sugden A21 di qualunque modello si parli e....si ascolti ! Io ho il Signature SE . Avete letto anche la prova dei fantastici Burmester ? ( anch'essi distribuiti da Il Tempio Esoterico ). :-h
  • AiroAiro
    Ciao

Si può anche dire il nome della rivista?
    Sugden A21SE Signature -Tannoy Canterbury-lettore CD Electrocompainet ECC1-Cambridge stream magic 6V2-segnale Shinpy spheros -cavi potenza Supra Ply 3.4 CombiCon-filtro di rete Pure AVPF40
  • jakob1965jakob1965
    Si così la compro anche io
    Sorgente: Mecc Cambridge CXC + Dac 851 -D - Rega Saturn ; ampli: Sugden A21 SE - BC Acoustique EX 362D ; Diffusori: Chario Pegasus - S.F. Minima Vintage; Cavi: Vovox - Kimber cable 4TC - VdH - Nordost - Gold Note Arno
  • grisonigrisoni
    Audiogallery speciale amplificatori (Audiolounge).Spero si possa scrivere. :-h
  • albicocco.curaroalbicocco.curaro
    Se si può scrivere, confermo che è Audiogallery speciale amplificatori, supplemento ad Audio Review.