Il film famoso più stupido
  • leoncinoleoncino
    Per me il film peggiore con attori famosi e con successo di cassetta è
    The Rock
    Una boiata pazzesca!
    Biko Franklin
  • GravellGravell
    Quello con S.Connery e N.Cage?
  • leoncinoleoncino
    Si
    Biko Franklin
  • Lemmy80Lemmy80
    Uhm...peggio la leggenda degli uomini straordinari...
  • manuelitobmanuelitob
    Gunny. Credo che abbia anche vinto un oscar. Davvero non me lo spiego. Penoso
    Bovello
  • kaukokauko
    Ciao, Aurelio
    VHF tartarunner
  • bluesman74bluesman74
    Titanic
    Free Bird
  • argonath07argonath07

Titanic

+1

Il suo teschio è una bandiera che vuol dire LIBERTA'...
    ------------------------------------------------------------------------
    Piacere a tanta gente è una gabbia seducente...
  • argonath07argonath07
    The Millionaire
    Mi chiedo come abbia fatto a vincere 8 oscar
    :-&
  • smilesmile

The Millionaire

Con tutti quei soldi trovi tanti amici... :D :D :D
    La croce portata dagli altri è sempre leggerissima.
  • briandinazarethbriandinazareth

The Millionaire

parli di quello di danny boyle?

la vita ha un significato? Perché esistiamo? Che cosa è l'uomo? Tutti i tentativi di rispondere a questa domanda prima del 1859 sono privi di valore, e faremmo meglio ad ignorarli completamente
  • trabanttrabant
    se parliamo di film famosi allora indipendence day

poi ci sono i b-movies ma è un altro discorso

tra quelli recenti uno dei più fessi è San Andreas
  • trabanttrabant
    ah, come ho fatto a dimenticare Prometeus
  • enr1983enr1983
    Tra i recenti visti direi Jupiter Ascending, mai mi sarei aspettato una superficialita' e un senso di incompletezza simile dai Wachowsky.
    concordo per quanto riguarda Prometheus, personaggi assolutamente imbecilli, inoltre l'ultima parte del film sembra un fumetto fatto male pieno di stupidaggini
  • argonath07argonath07

The Millionaire

parli di quello di danny boyle?

• smilesmile
    trabant said:

tra quelli recenti uno dei più fessi è San Andreas

INDUBBIAMENTE  X_X
    La croce portata dagli altri è sempre leggerissima.
  • stereoplay28stereoplay28
    indipendence day
    The rock
    Godzilla
    2012 ... troppi ce ne sono ..
    affatto d'accordo con the Milionnaire ... [-X
  • piergiorgiopiergiorgio
    bastardi senza gloria, il top
  • spersanti276spersanti276

indipendence day
    The rock
    Godzilla
    2012 ... troppi ce ne sono ..
    affatto d'accordo con the Milionnaire ... [-X

Affatto = completamente, del tutto.
    Stefano (marxista - lennonista). "Era già tutto previsto" (di Marx-La Malfa-Cocciante). https://youtu.be/SM2aVF4Nr54
    Lindemann 822 sacd, Revox A76 + Bic beam box, pre Pass Aleph, 2 Aleph 3 in biamp pass./vert., E.Technology lft 8b...TANTA musica.
  • stereoplay28stereoplay28
    non affatto o per niente d'accordo.. va bene? :D
  • CONVERGENTCONVERGENT
    Il cinema e' ormai completamente rovinato da mostruosi effetti speciali digitali che consentono sceneggiature ridicole. D'altra parte il pubblico chiede puttanate in 3d e storielle di parafantascienza e le Majors rispondono alle richieste del mercato...
  • manuelitobmanuelitob

Ti prego,dimmi che stai scherzando. E' un film stupendo . Non posso credere che tu stia parlando sul serio
    Bovello
  • piergiorgiopiergiorgio

Ti prego,dimmi che stai scherzando. E' un film stupendo . Non posso credere che tu stia parlando sul serio

sono serissimo.
    un film pieno di situazioni che non stanno nè in cielo nè in terra.
    non ho commentato chi ha segnalato avatar...dovrebbe spiegarne anch'egli le motivazioni, ma non mi interessa : se lo ha fatto saranno motivi suoi.
    p.s. non sono un fine cultore del cinema, come per la musica per me deve essere piacevole e mi deve divertire.
  • kaukokauko

sono serissimo.
    non ho commentato chi ha segnalato avatar...dovrebbe spiegarne anch'egli le motivazioni, ma non mi interessa : se lo ha fatto saranno motivi suoi.
    p.s. non sono un fine cultore del cinema, come per la musica per me deve essere piacevole e mi deve divertire.

di dare spiegazioni non dovrei per nulla, il thread chiede solo di dire quali tra i film famosi non si è gradito, ma per il puro gusto dialettico dico che a me non è piaciuto che l'ho trovato troppo lungo e insulso nei contenuti, una specie di fumettone dal finale a mio gusto ridicolo.

ma in un thread del genere si capisce che possono esser menzionati film che abbiamo apprezzato e che trattandosi di gusti non c'è altro da fare che prenderne atto.

a me queste sorte di classifiche divertono sempre che rendono sempre evidente proprio questa differenza di gusti e di valutazione.
    Ciao, Aurelio
    VHF tartarunner
  • trabanttrabant

sono serissimo.

se pensavi che BSG fosse un film di guerra che mira al realismo storico, non hai mai visto un film di tarantino prima :D

BSG non è un film di guerra, ma un film sui film di genere bellico, un puro divertimento fine a se stesso, una goduria
    Post edited by trabant at 2017-02-27 12:13:11
  • SuperciukSuperciuk
    Rocco a Praga. Un film del cazzo.
    Aloha
    Mattia
    Sator arepo tenet opera rotas
  • piergiorgiopiergiorgio
    trabant said:

non è un film di guerra, ma un film sui film di genere bellico, un puro divertimento fine a se stesso, una goduria

come avatar, quindi : puro divertimento fine a se stesso.
  • piergiorgiopiergiorgio
    kauko said:

di dare spiegazioni non dovrei per nulla, il thread chiede solo di dire quali tra i film famosi non si è gradito, ma per il puro gusto dialettico dico che a me non è piaciuto che l'ho trovato troppo lungo e insulso nei contenuti, una specie di fumettone dal finale a mio gusto ridicolo.

ma in un thread del genere si capisce che possono esser menzionati film che abbiamo apprezzato e che trattandosi di gusti non c'è altro da fare che prenderne atto.

a me queste sorte di classifiche divertono sempre che rendono sempre evidente proprio questa differenza di gusti e di valutazione.

ma ci mancherebbe, non discuto i gusti di ognuno : ci sta che avatar possa essere considerato per quello che è, ossia un film leggero, praticamente di animazione.
  • kaukokauko

kauko said:

ma ci mancherebbe, non discuto i gusti di ognuno : ci sta che avatar possa essere considerato per quello che è, ossia un film leggero, praticamente di animazione.

non ho nulla contro i film leggeri e di animazione, ci mancherebbe, li vedo e mi piacciono il punto per me non è questo ma che proprio mi è sembrato sopravvalutato, insulso e non mi ha divertito.

ma come stiamo dicendo, de gustibus. ;-)

Ciao, Aurelio
    VHF tartarunner
  • SorgmantelSorgmantel
    1)Psyco:AP che esce con la vestaglia e quella parrucchina....che ridicolo
    2)La vita è meravigliosa:mamma mia un angelo che salva il buono sul punto di suicidarsi... che cosa ridicola.
    3)Una giornata particolare:di questo non so menzionare un episodio perchè è tutto ridicolo.
    ...Ma ne ho tanti altri che ora non mi vengono in mente ma magari li posto più avanti.
    Saluti
    Il rock progressivo è il mio manifesto.
  • kaukokauko
    Profumo - storia di un assassino.

film tratto dal romanzo di suskind. X_X
    Ciao, Aurelio
    VHF tartarunner