Gentili utenti, in vista del prossimo aggiornamento software, vi raccomandiamo di salvare la corrispondenza in PM e i link a Preferiti che desiderate conservare. Gli annunci del market andranno reinseriti, vi può tornare utile salvare il testo di quelli che intendete ripubblicare. Grazie.
(Co-Mi-Mb-Va) Vendo cavi di potenza G&BL HP2CA-3
  • speaktome74speaktome74

Vendo cavi di potenza made in Italy GeBL G&BL HP2CA-3 (cod. 5485) da 3 metri
    terminati a banane. 

Prestigioso cavo Hi-End di potenza bipolare realizzato in rame PC-OCC
    purissimo monocristallino con filamenti di sezione 0,10 mm e particolare
    cordatura. Terminati tramite connettori saldati a banana ad
    espansione (cod. HPS07).

Nonostante la considerevole sezione finale di 15mm, possiede un'altissima
    flessibilità ottenuta grazie alla particolare struttura del conduttore, all’isolante
    dielettrico, al riempitivo in cotone ed al rivestimento esterno della guaina in
    cedevole PVC e Nylon.

Questo è un cavo di assoluto riferimento per una resa timbrica senza
    compromessi. Adatto al collegamento con diffusori di alto livello al fine di ottenere
    una eccezionale definizione dell'immagine sonora con una impressionante resa
    alle basse frequenze unitamente alla risposta molto naturale alle medie-alte.

Anno 2014, uniproprietario, con imballi e documenti.
    Listino 249 euro, vendo a 120 euro intrattabili escluso eventuale spedizione.

Antonio

speaktome74@alice.it

Post edited by speaktome74 at 2017-02-21 18:58:55
    Ho perso il lavoro. Sono un disegnatore tecnico del mobile - arredamento moderno. Puoi aiutarmi?
  • speaktome74speaktome74
    Up
    Ho perso il lavoro. Sono un disegnatore tecnico del mobile - arredamento moderno. Puoi aiutarmi?
  • speaktome74speaktome74
    Stiamo parlando di purissimo rame PC-OCC monocristallino, non filo di ferro! :)
  • speaktome74speaktome74
    Venduti. Si può chiudere grazie.
This discussion has been closed.
Tutte le discussioni