cavo pentapolare phono
  • mauro73mauro73

ciao a tutti,

ho un linn basik e mi serve un cavo di segnale che da attacco 5pin vada a 2 rca, c'è qualcosa di pronto intorno ai 50€ o meglio che lo autocostruisca e per questa ultima opzione che cavi a metraggio consigliate, andrebbe bene un tascher c128?

grazie per i suggerimenti.

Post edited by Bleach at 2017-02-21 10:30:49
    Naim NAIT XS + HICAP DR / Naim CD5X + FLATCAP XS / Pioneer N50 + Aqua LA VOCE / Dual CS701/Shure V15III + Naim STAGELINE + FLATCAP XS / Kenwood KT6040 / Docet AMP + Grado SR60 / Vandersteen 1CI
  • gixsigixsi
    Se ti accontenti lo trovi anche a meno.
  • mauro73mauro73
    ho cercato e cercato ma a meno di 60-70 euro non lo trovo...il meno costoso che ho trovato è di un autocostruttore di Carpi che vende su ebay ma non so se sia buono...ma tu cosa suggerisci?
    Naim NAIT XS + HICAP DR / Naim CD5X + FLATCAP XS / Pioneer N50 + Aqua LA VOCE / Dual CS701/Shure V15III + Naim STAGELINE + FLATCAP XS / Kenwood KT6040 / Docet AMP + Grado SR60 / Vandersteen 1CI
  • BillBill
    Bill - Audiogears
  • mauro73mauro73
    Grazie,
    infatti è uno dei papabili...
    ma volendo autocostruire che cavi al metro potrei prendere?
  • MAXXIMAXXI
    E' sempre una rogna andare a saldare BENE i pin delle prese DIN , meglio farlo fare agli altri , ovviamente IMHO.
  • merlintaigamerlintaiga
    +1 per Bill e Maxxi.
    Sottolineo l'efficienza e la correttezza di Valerio, ci fossero più operatori come lui sarebbe solo un bene!
    Confusion will be my epitaph
  • cactus_atomocactus_atomo
    fare un lavoro pulito su un minidin non è cosa da tutti e una salatura fatta male in un cavo phono da rogne infinite. valerio è una sicurezza
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • antonewantonew
    Analog Linn LP12-Amps &Digital Naim-ATC.
  • mauro73mauro73
    interessante i cavi di audioorigami...ci penserò
    comunque pensavo proprio di farmelo con un mogami quadripolare+schermo....la saldatura non mi spaventa.
    vi terrò aggiornati.
    grazie per i suggerimenti.
  • BillBill
    Se vuoi realizzarlo da solo ti consiglio il classico 502 VDH
    Eccellente rapporto qualità prezzo
    Ma tieni presente che saldare all'interno di un connettore 5 poli per bracci richiede una certa esperienza che comunque da quello che dici non ti manca
    Valerio

Bill - Audiogears
  • chopin729chopin729
    gac 2111
    Nicola
    thank's & good luck