Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
  • mantegazzamantegazza
    Devo acquistare un nuovo TV da inserire in un ambiente molto piccolo (distanza poco più di 2 mt). Non c'è antenna nè parabola, verrebbe quindi utilizzato con supporti esterni oltre a netflix, mi serve quindi una smart tv con wi fi.
    Avete dei consigli? Per il budget non c'è problema, vorrei il meglio.
    Grazie
  • PanurgePanurge
    a due metri almeno 40" il 32" si usa per il computer.
    "Noi i bogioma nen".
  • mantegazzamantegazza
    Il problema è che il 40'' non ci sta fisicamente sul pezzo di parete.
  • Anto91Anto91
    Prendi un samsung della fascia più alta possibile ma ormai la misura da 32 pollici é considerata come tv da camera da letto e le case fanno prodotti davvero consumer e poco curate. I tv seri iniziano dai 40 in su ormai...
  • mantegazzamantegazza
    Purtroppo è l'impressione che ho avuto.

Pensavo a questo, che dici?

samsung ue32j5500ak

• Anto91Anto91
    Aspetta che guardo
  • Anto91Anto91
    Si direi che è decente... la cosa che fa la differenza nei tv lcd led in commercio è il processore d'immagine e l'algoritmo di elaborazione. Samsung per fluidità di immagine che per me è la cosa poù importante in un tv lcd è sempre un filino avanti rispetto ad altri.
  • Anto91Anto91
    Dopo come varie funzioni tipo leggere hard disk chiavette e wifi e browser sono tutte su livelli accettabili. Io in camera ho una philips da 32 pollici e fa pietà in tutto tranne che a leggere hard disk e player....
  • mantegazzamantegazza
    Grazie. Ho acquistato quel modello, trovato a 279 euro. Tra qualche giorno mi arriverà.
  • Anto91Anto91
    Di niente.