The Watch plays Genesis European Tour 2017
  • RosenbachRosenbach
    Se amate i Genesis, non ve li perdete, tra l'altro hanno una discografia di tutto rispetto.image

"‘La proposta non è vaga, chi vuole il papa se lo paga" Francesco Di Giacomo
  • RosenbachRosenbach

• aldinaaldina
    Visti la sera dell'11 a Torino, li aspettavo da tempo. Beh... repertorio magnifico; Rossetti e soci sono perfettamente sintonizzati sul sound Genesis.
    Il teatro Alfa è però poco adatto al pop rock amplificato. Troppe risonanze e gli speaker amplificati un po' tirati per il collo hanno pesato molto sulla resa complessiva con il vocalist davvero poco intelligibile.
    Comunque gran bel concerto, la band merita davvero; non a caso all'estero vedo che raccoglie consensi ovunque.
    Marco
  • MonisiMonisi
    Io andrò venerdī a Thiene!
    :-bd
    Post edited by Monisi at 2017-02-23 07:02:45
    Roberto
  • morrisvetmorrisvet
    Sapete per caso dove le prevendite? Bookingshow?
    Lector cd7 - Cambridge Azur 751 BD - giradischi scheu analog - Denon DL 160 - Pro ject phono box sr - Naim Supernait - Harbeth M 40.2 ------
    Rega Saturn - Rega P3- Sinthesys Brio - Naim XS con Hi cap - Harbeth M 30.1 - Rel T5 -------

Filippo
  • gsxf65gsxf65
    Ho sentito che Thiene è sold out....
    Virgilio
  • MonisiMonisi
    Infatti il teatro era pieno!
    Loro sono bravissimi, li seguo e li seguirò; però ieri in piccionaia c'erano grossissimi problemi di acustica :-q
    Roberto
  • siebrandsiebrand
    Coverband.
    Buonanotte
    La legge è uguale per tutti
  • pinktrianglepinktriangle
    siebrand said:

Coverband.
    Buonanotte

mai sentiti? tu
  • skunkskunk
    Bella segnalazione, mi serviva 10 giorni fa però
    MacBook Pro - Audirvana - Tidal - Supernait - Martin Logan Vantage
  • SorgmantelSorgmantel
    é stata fatta 10 giorni fa.. :D
    Il rock progressivo è il mio manifesto.
  • RosenbachRosenbach
    Coverband.
    Buonanotte

https://en.wikipedia.org/wiki/The_Watch_(band)#Discography
  • SorgmantelSorgmantel
    Rosenbach said:

Coverband.
    Buonanotte

https://en.wikipedia.org/wiki/The_Watch_(band)#Discography

Ma tu ti prendi anche la briga di rispondergli? ;)
    Il rock progressivo è il mio manifesto.
  • skunkskunk
    Infatti, se l'avessi vista mannaggia... ho ascoltato qualcosa sul tubo, mi sembra non siano al livello dei Musical box, che ho visto un paio di volte, ma la voce mi piace di più, forse perché si avvicina di più a Gabriel.
    MacBook Pro - Audirvana - Tidal - Supernait - Martin Logan Vantage
  • morrisvetmorrisvet
    Bel concerto in quel di lavello! Bravi tutti, cantante compreso, a parte qualche gorgheggio di troppo, molto vicino al timbro di Peter Gabriel. Avrei gradito un po più di entusiasmo nella presentazione dei brani....tutti abbastanza composti anche nell'abbigliamento, a parte il folcloristico batterista con kilt e torso nudo :) . Hanno registrato degli album con brani originali, che devo vedere di approfondire.
    Lector cd7 - Cambridge Azur 751 BD - giradischi scheu analog - Denon DL 160 - Pro ject phono box sr - Naim Supernait - Harbeth M 40.2 ------
    Rega Saturn - Rega P3- Sinthesys Brio - Naim XS con Hi cap - Harbeth M 30.1 - Rel T5 -------

Filippo