Cavi Ricable alimentazione
  • salvatore66salvatore66
    Qualcuno ha provato i cavi Ricable di alimentazione anche quelli venduti a metro, può postare le impressioni
    Grazie
    Salvatore
  • salvatore66salvatore66
    Nessuno che si vuole sbilanciare? 
    Salvatore
  • cuizzo1cuizzo1
    Provali Salvatore...così ci racconti.... ;) ;)
  • salvatore66salvatore66
    Ripropongo questo 3D.
    Io e un mio amico siamo interessati a questi cavi in particolare al modello H6P, ma non abbiamo trovato nessuna recensione in rete, qualcuno così gentile da postare le impressioni?
    Grazie
    Salvatore
  • salvatore66salvatore66
    Allora al mio amico è arrivato il cavo di alimentazione ricable H6P comprato a metro e cablato con connettori Axiomedia.

Ancora deve rodare ma ci è sembrato un cavo molto musicale e definito direi leggermente ambrato. 
    A presto lo confronteremo con altri cavi

Un saluto
    Salvatore
  • salvatore66salvatore66
    Allora oggi ho potuto ascoltare il cavo di alimentazione Ricable P6H a confronto con altri cavi budget tipo Supra lorad 2,5 e V&M tornado il Ricable è un cavo ambrato ma esteso buona scena 3D e molto naturale.
    Direi un buon cavo, ma non eguaglia i migliori tipo Audioclass stella refence che risulta più dettagliato e luminoso.
    Post edited by salvatore66 at 2017-11-01 17:16:21
    Salvatore
  • speaktome74speaktome74
    Che impressione hai avuto sulla gamma bassa?
    "...psicanalizzami guardandomi nei woofer(s)..." [Decibel - Decibel]
  • Anto91Anto91
    Anche io a breve devo cablare la mia nuova ciabatta di alimentazione con questo cavo e vi sapró dire che differenze ci sono rispetto ad ora che ho una vimar standard.
  • salvatore66salvatore66

Che impressione hai avuto sulla gamma bassa?

Controllata, sicuramente non gonfia
    Salvatore
  • LUIGI64LUIGI64
    Meglio del supra lorad 3x2.5?
    Saluti, Luigi - "Se non diamo la stessa attenzione allo sviluppo materiale della tecnologia e all'evoluzione della coscienza, non faremmo che aumentare la nostra follia collettiva." (K. Wilber) - Immagine profilo: L'autorevolezza pienezza del nulla (P.A. Breccia)
  • cuizzo1cuizzo1
    Non bisogna sforzarsi tanto per superare un Supra Lorad.....
  • speaktome74speaktome74
    Nessuno ha provato il "piccolo" entry - level" modello U4P venduto al metro oppure il corrispondente modello Ultimate venduto già terminato con spina schuko e IEC Ricable?
    "...psicanalizzami guardandomi nei woofer(s)..." [Decibel - Decibel]
  • saltatosaltato
    cuizzo1 said:

:)>-
  • LUIGI64LUIGI64
    Eh vabbe', per quanto costa
    Saluti, Luigi - "Se non diamo la stessa attenzione allo sviluppo materiale della tecnologia e all'evoluzione della coscienza, non faremmo che aumentare la nostra follia collettiva." (K. Wilber) - Immagine profilo: L'autorevolezza pienezza del nulla (P.A. Breccia)
  • MAXXIMAXXI
    cuizzo1 said:

Questi "sforzi" mi sembrano simili a quelli del mitico Sisifo. Non servono a niente....... :D
  • LUIGI64LUIGI64
    Non vorrei che mi uscisse la 4ta ernia lombare.. 8-X :D