Scelta auricolari in ear
  • Anto91Anto91
    Sono in procinto di acquistare un nuovo paio di auricolari e sono un po indeciso. il mio budget è di max 150€. ho avuto un paio di sony, senheiser cx300 e mi incuriosivano le shure. cosa mi consigliate? grazie
  • varenxvarenx
    Le Martin Logan Mikros 

suonano benissimo e hanno anche il microfono e i comandi

v
  • Anto91Anto91
    Mi informo grazie
  • JackhomoJackhomo
    Anto91 said:

Sono in procinto di acquistare un nuovo paio di auricolari e sono un po indeciso. il mio budget è di max 150€. ho avuto un paio di sony, senheiser cx300 e mi incuriosivano le shure. cosa mi consigliate? grazie

a cosa le abbinerai? hai preferenze musicali?
  • Anto91Anto91
    Smartphone principalmente. Musica decisamente un po di tutto dal jazz al rap....
  • Anto91Anto91
    Come player sullo smartphone utilizzo poweramp che lo trovo fantastico.... mi creo sempre i miei preset ad hoc...
  • JackhomoJackhomo
    Anto91 said:

Come player sullo smartphone utilizzo poweramp che lo trovo fantastico.... mi creo sempre i miei preset ad hoc...

Potresti valutare le FiiO EX1 II, se vuoi provare qualcosa di molto recente
  • LUIGI64LUIGI64
    Poweramp..ottimo!!
    Saluti, Luigi - "Se non diamo la stessa attenzione allo sviluppo materiale della tecnologia e all'evoluzione della coscienza, non faremmo che aumentare la nostra follia collettiva." (K. Wilber) - Immagine profilo: L'autorevolezza pienezza del nulla (P.A. Breccia)
  • Anto91Anto91
    Se questo può essere utile non mi interessa che abbiano il microfono
  • Anto91Anto91
    Ciao a tutti. Ieri girando in internet purtroppo :D mi sono inbattuto in queste in ear le 1more e1010... mi sono guardato anche qualche recensione e sembra vadano molto bene... l unica cosa che mi frena dal prenderle è la paura che collegate ad uno smartphone non si riescano a sfruttare... come dati di impedenza e sensibilità siamo sui 99db e 32ohm indicativi credo.... mi potete aiutare? Grazie
  • enzo72enzo72
    Prova uiisii t8s costano pochissimo e suonano benissimo, leggi recenzioni.
  • Anto91Anto91
    Ci guardo. Grazie
  • Anto91Anto91
    Ho guardato... interessanti e costano poco! Sicuramente per il telefono 16ohm e 108db è più indicato ;)
  • enzo72enzo72
    Sono ottime in ear non hanno un suono scuro, hanno un bel suono dettagliato e brillante
  • Anto91Anto91
    Le ho prese infatti :D 24€ su amazon nere e rosse
    Post edited by Anto91 at 2017-07-18 14:09:37
  • enzo72enzo72
    Bene, all inizio un po duri i medi dopo 20 ore circa il suono diventa naturale pulito e gran dinamica e separazione.
  • Anto91Anto91
    Ottimo se il suono è così! Ero stufo delle mie sony ormai sono 5/6 anni che le ho era ora di cambiare :))