Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
Presentazione e domanda su Pioneer n p01
  • mglrrtmglrrt
    Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Roberto e sto valutando di aggiungere al mio impianto, Marantz 17 kis, Wilson Benesch circle, Krell 300 kav, Audio Physic Virgo II, il Pioneer n-p01 in quanto dispongo di un HD portatile con tanti bei dischi jazz.

Qualcuno mi sa dire se ci sono problemi e come collegare un HD autoalimentato da 1 Tb al Pioneer n-p01? 
    Grazie a chi mi saprà aiutare.
    Roberto
  • GasVanTarGasVanTar
    Se precedentemente formattato in NTFS, si, non te lo riconosce. Accetta solo dispositivi in FAT16/FAT32 e non ho letto di eventuale limitazione in capacità.
    P.S. questo via USB, ovviamente collegandolo in rete LAN O WLAN il problema non dovrebbe esserci.
    Post edited by GasVanTar at 2017-02-16 13:28:28
    Gaspare iVan atTardi
  • mglrrtmglrrt
    Si, non avevo precisato che lo collegherei via USB.
    Grazie.
    Ho visto anche il Denon F109.
    Come prestazioni si equivalgono?
  • GasVanTarGasVanTar
    A primo acchito sulla carta il Pio sembrerebbe leggermente in vantaggio, ma se suona meglio del Denon, lo potrai scoprire solo tu... ;)
    Gaspare iVan atTardi
  • maxraffmaxraff
    Lascia stare il denon, è un prodotto piuttosto scadente.
    Cocktail Audio X50-X12/Lector digicode 2.24hz/Ps Audio Nuwave Aurion/Philips 960 nos Aurion/Estro Armonico Nordlys/Audio Ars/Placette/Audio innovations L1/Audion Silver Night 300b se/Galactron mk2060-2151 mono/Audio innovations 800mk3/Tube Tecnology Unsis
    Massimo
  • simo15simo15
    Scusate se mi intrometto,
    Adesso ho un MF click del quale non funziona più la sezione radio - internet che usavo molto, quindi dovrei ripararlo ma credo mi costerebbe come prendere un apparecchio nuovo......
    La perplessità è se con il Pioneer p01 sono poi costretto ad usare una dac esterno?
    L'alternativa potrebbe essere il cocktail x12...
    C'è molta differenza, stante il fatto che come cd player contnuerei ad usare quello che ho già?
    Grazie
  • BasBassBasBass
    Sarei anch'io interessato ad Pioneer n-p01, qualcuno riesce a darmi qualche info in merito? Per suonare files DSD da Mac con NAA posso utilizzare iTunes? Con quale player addizionale? Audirvana o altro?
    Grazie mille
    Giovanni. "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).
  • hi_filhi_fil
    Non capisco come mai la Panasonic fa lettori blu-ray da 100 €. Che leggono anche HD in ntfs e gli altri, lettori di file da €.500 ma anche più costosi, limitati al Fat 32?
    Post edited by hi_fil at 2017-04-18 12:13:25
  • ale2964ale2964
    L'NP01 ce l'ho è un simpatico network audio player con uscita ottica e analogica. Io uso la prima mentre la seconda non credo sia così performante causa dac interno. Nel sito ufficiale si trovano naturalmente tutte le caratteristiche tecniche. 
  • TetsuSanTetsuSan
    hi_fil said:

Non capisco come mai la Panasonic fa lettori blu-ray da 100 €. Che leggono anche HD in ntfs e gli altri, lettori di file da €.500 ma anche più costosi, limitati al Fat 32?

Leggere è una cosa, suonare bene un'altra, suonare benissimo e gapless un'altra ancora !
    Talvolta molti player economici leggono i files in HR ma li downgradano in 44.1/16 per riprodurli.
    Tony - IL DSD LOGORA CHI NON C'E' L'HA