Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
Decoder TV SAT
  • TrivellaTrivella
    Vorrei comprare un decoder di ottima qualità che mi permetta anche di registrare. Ho visto che ci sono modelli interessanti della Humax e della Vu+ ma non so orientarmi bene e non so quale potrebbe essere quello più consigliabile. 
    Sicuramente devono essere HD (non ho un televisore 4K ma penso che non ci siano neanche trasmissioni in questo formato almeno per adesso).
    Potete darmi un suggerimento in proposito alla marca ed al modello e, magari, anche dove potrei acquistarlo perchè poterli vedere dal vivo e capire come funzionano è una impresa ardua. 
    Vi ringrazio in anticipo.

• amplidownamplidown
    dipende se vuoi risparmiare o vuoi un prodotto di ottima qualità. io presi due anni fa un Cobra combo HD per 60 euro, registrava pure, ovviamente privo di scheda cam, e poi finito in cantina perchè sul sat free non c'era nulla che mi interessasse. Tu se vuoi provare, i prezzi partono da lì per arrivare anche a 3/400 euro, di modelli più performanti.
    invero ora qualche canale che trasmetta free sul sat c'è, ma non ho più voglia di perdere tempo a vedere cosa trasmette.
  • leon77leon77
    Ho un Gigablu, è un marchio tedesco, ottimo prezzo.
  • TrivellaTrivella
    Alla fine ho preso l' Humax 2000 top di gamma. Lunedì vado a ritirarlo.
    Ciao
  • TrivellaTrivella
    Invece alla fine non l'ho preso (ordinato da Mediaworld) perchè non aveva la tessera TV Sat (opzionale ma non disponibile in negozio a 99 euro!) e non avendo il suffisso finale /.it (anche se sulla scatola c'erano le scritte in italiano) ho pensato potesse essere la versione tedesca che non è compatibile con tv sat.
    Alla fine ho preferito rinunciare e mi sono rivolto al modello Humax Tivumax