Gentili membri della community, a breve installeremo un aggiornamento molto importante del software. Stiamo facendo alcune operazioni necessarie alla migliore transizione. Ci scusiamo per i possibili disagi.
Superspikes per Target Audio R3
  • rick1982rick1982
    Mi sono appena arrivati gli stand Target Audio R3, volevo cambiare le punte e mettere le Superspikes della Soundcare... ora avrei due domande una stupida... qualcuno sa se per i target audio devi prendere filettatura M6 o M8?
    E soprattutto come vanno? Qualcuno le ha provate?
    Riccardo
  • spedey_74spedey_74
    Avuto per tanti anni gli stand Target Resolution (belli e solidi, non avrei dovuto disfarmene, ma..), be' qyesti avevano passo M8. Ho sempre usato le Soundcare con questi e poi con torri Proac che avevano foro passo M8.

Per sicurezza se non hai un calibro, porta le punte originali in una ferramenta e falle misurare.
    Ottima scelta le Soundcare, per suono e comodità! :-bd
    Post edited by spedey_74 at 2017-02-16 10:42:36
    Antonio
  • rick1982rick1982
    spedey_74 said:

Avuto per tanti anni gli stand Target Resolution (belli e solidi, non avrei dovuto disfarmene, ma..), be' qyesti avevano passo M8. Ho sempre usato le Soundcare con questi e poi con torri Proac che avevano foro passo M8.

Per sicurezza se non hai un calibro, porta le punte originali in una ferramenta e falle misurare.
    Ottima scelta le Soundcare, per suono e comodità! :-bd

Grazie per la risposta! 
    Vedo di smontare una punta e portarla in ferramenta soto casa...
    I Target sono fatti veramente bene, la differenza con stand economici si vede tutta e sopratutto si sente, non pensavo che gi stand potessero influire così tanto.
    Riccardo
  • spedey_74spedey_74
    rick1982 said:

spedey_74 said:

non pensavo che gi stand potessero influire così tanto.

Sono determinanti!  ;)
    Antonio
  • rick1982rick1982
    Alla fine ho preso le Superspike... e confermo il passo M8 per i target audio R3.
    Riccardo
  • spedey_74spedey_74
    rick1982 said:

Alla fine ho preso le Superspike... e confermo il passo M8 per i target audio R3.

Ottimo!
    Antonio