possibile acquisto per secondo impianto amplificatori autocostruiti
  • alexpizz12alexpizz12
    Buonasera a tutti, come da titolo mi sono balzati agli occhi questi due finali monofonici, due cloni degli aleph 2.
    Come vi sebrano assemblati ad una prima vista?
    Ho aperto questa discussione per chiedere a voi esperti cosa domandare al venditore nello specifico, ed io da neofita avevo stilato la seguente lista di domande:
    )dove hai acquistato le pcb?
    2) il contenitore di che materiale è? Le alettature in che materiale sono?
    3)Cosa utilizza negli stadi finali?
    4)Da quanto è il toroidale, di che marca è?
    5)che condensatori monta per l’alimentazione?
    6)che ΔT (Tcase-Tamb)?
    8)per il ritardo all'accensione e protezione in caso di guasto ai mosfet e stato fatto il circuitino?
    9) chi lo ha costruito?
    10) hai seguito il progetto originale?
    a me non viene in mente altro, (sono un neofita) cosa altro dovrei chiedergli?  quali dati tecnici devo farmi dire?
    Deve ancora comunicarmi il prezzo ma a sua detta è stracciato.
    Quale potrebbe essere un prezzo equo che potrei offrire per questi due finali, visto che sono le ultime cose che gli rimangono dell'impianto e se ne vuole liberare?
    Sono ben accetti tutti i consigli.
    grazie a coloro che risponderanno.
    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
  • alexpizz12alexpizz12
    Nessuno mi aiuta?
  • camaro71camaro71
    Quanto costerebbero?
    accuphase dp 77 - gryphon sonata - pass labs x250.5 - dufay "katja"
  • versys66versys66
    Lascia perdere, sembrano messi insieme alla meno peggio....
  • camaro71camaro71
    Con poche centinaia di euro ti prendi un finale usato originale, al limite da ricappare
  • hnjmklhnjmkl
    neanche regalato.
  • ErpecoraErpecora
    Bah...a parte le foto da mal di testa è uno dei tanti cloni kit da assemblare al quale è stato aggiunto un capbank artigianale, personalmente non ci vedo niente di male...