Gentili utenti, in vista del prossimo aggiornamento software, vi raccomandiamo di salvare la corrispondenza in PM e i link a Preferiti che desiderate conservare. Gli annunci del market andranno reinseriti, vi può tornare utile salvare il testo di quelli che intendete ripubblicare. Grazie.
Pilastri in ferro. Come "zittirli"
  • raindograindog
    Ciao a tutti,
    ho 3 pilastri in ferro nel mio soggiorno, vuoti, quindi appena si alza un po' il volume si fanno parecchio sentire, soprattutto quando ci sono gli spazi di silenzio. Non potendoli ricoprire con materiale cosa mi consigliereste? Forarli in alto e riempirli? Usare vernici "assorbenti"?

Saluti.
    Lumin T1 - Transrotor DarkStar (SME 309 Dynavector 20X2L) - MCIntosh MA 8000 - Magnepan 1.7 - Velodyne 10 DD+ Trasformatori Aloia Big e Little
  • remixremix
    raindog said:

Ciao a tutti,
    ho 3 pilastri in ferro nel mio soggiorno, vuoti, quindi appena si alza un po' il volume si fanno parecchio sentire, soprattutto quando ci sono gli spazi di silenzio. Non potendoli ricoprire con materiale cosa mi consigliereste? Forarli in alto e riempirli? Usare vernici "assorbenti"?

Saluti.

riempi con sabbia
    ciao Antonio
  • ric236ric236
    Foro in alto e riempili con sabbia
    naim Unitiseve + nDAC + XPS, Pioneer LX91, Krell Hts7.1, Thule Audio PA350, PA250, PA150x2. Diapason, Sunfire, Wireworld, Supra, Synology.
  • niar67niar67
    ric236 said:

Foro in alto e riempili con sabbia

+1

Saluti
    Andrea