Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa.
Mggie's cable
  • telemann
    Cavi tra Mg12 e Vm200 Lector? per un suono pieno e corposo...
    Post edited by cactus_atomo at 2017-02-11 21:33:01
  • senek65senek65
    Metallici
  • telemann
    puro rame grande diametro... quali?
  • pizicaniolopizicaniolo
    Io usavo (e uso) i kimber 8tc con soddisfazione ma non sono mai stato un cavofilo
  • mikefrmikefr
    telemann said:

puro rame grande diametro... quali?

Cavi che non danno fastidio ai finali sono quelli bipolari,a questo punto visto la tua richiesta VDH Magnum.........
  • saperusasaperusa
    Dipende da quanto vuoi spendere, in ogni caso cavi a bassa capacità e se vuoi spendere poco trovi soluzioni dignitose che danno risultati discreti.

S.
  • telemann
    saperusa said:

Dipende da quanto vuoi spendere, in ogni caso cavi a bassa capacità e se vuoi spendere poco trovi soluzioni dignitose che danno risultati discreti.

S.

..ok...quali?
  • saperusasaperusa
    intanto stabilisci un budget per i tuoi cavi di potenza.
    Detto questo ti servono dei cavi monowiring (non conosco che lunghezza ti serve) di sezione adeguata con una geometria semplice.
    Per favore non V.D.H :-)

S.
  • telemann
    Max 200 euro..
  • saperusasaperusa
    lunghezza?

S.

• telemann
    2 + 2 metri..Pensavo al cavo da elettricista 4 x 2,5 o 4 x 4 di cui si dicono meraviglie....
  • saperusasaperusa
    diciamo che ti servono quattro poli 2.5 mm2 .
    Per esempio Audiogears Valerio vende il Neotech a metraggio 90 euro al metro ma sezione 5.5 mm2 quindi puoi tranquillamente fare i due poli del cavo solo che stai a 360 euro.
    Il rame è UPOCC multifilare con sezioni differenziate per ogni polo, a mio parere per chi non vuole spendere un ottimo compromesso.

S.

• telemann
    1. Alla fine ho preso un cavo da elettricista 4per4 e l'ho provato. Suona assolutamente molto ma molto bene. Non ho necessità di ricorrere a nomi altisonanti....