Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa. VI RACCOMANDIAMO DI NON ACCEDERE AL NUOVO SITO DURANTE QUESTE ORE.
Censimento vintagissimo: Bower & Wilkins DM 70
  • paolosancespaolosances
    Sicuramente più Continental che altro...
  • paolosancespaolosances
    "Sono arrivato...UNO?"
    Credo che la battuta ironica fosse attribuita a Gustavo Thoni,ma in questo caso la faccio mia...
    :D
    Possibile che l'unico possessore sia io?
    :-B
  • gigi60
    Ascoltate tante volte intorno al 1978 da un mio amico,le aveva poi sostituite con le proac ebs
    Mi piacevano molto
  • alexisalexis
    Aggiunge quelle del mio caro amico ingegnere di milano.. :-)
    Perfette come nuove, co cellula rivitalizzata in germania.
  • kraljmatjaz
    L'anno scorso ho fatto riparare le mie Martin Logan CLS II in Germania, dal sig. Reiner Roemer. Durante la visita al sua laboratorio mi raccontava che sono passate da lui più della metà di tutte le  B&W DM70 prodotte , per la riparazione delle celle elettrostatiche. In effetti ne aveva diversi esemplari in giro per il laboratorio , oltre ad una grande quantità di componenti ecc. . Tra l'altro usa le DM70 come suo diffusore personale.
  • paolosancespaolosances

Tra l'altro usa le DM70 come suo diffusore personale.

Dato confortante...se le ritiene ancora valide lui .

;)
  • cactus_atomocactus_atomo
    era il diffusore che volevo prendere a metà anni 70, rinunciai per motivi di soldi e di dimensioni e ripiegai sulle ess amt1 tower
  • paolosancespaolosances
    Ma quanto costavano?
    Con quali diffusori era allineato?
  • spersanti276spersanti276
    Mai ascoltate. Erano in vetrina a piazza Dante da Professional Components negli anni '70.

Post edited by spersanti276 at 2017-11-07 20:32:18