Vhf a tratti irraggiungibile
  • kereskeres
    Lo fa solo a me?
    Post edited by VHF Tech Team at 2017-02-06 20:29:25
  • PIEPPIEP
    ogni tanto faranno manutenzione ai servitori ... con che browser ?
    Marantz PM6004 / B&W 603S2 / B&W 610 sub / Philips CD624 bitstream / Dual CS506 gira / Shure M97XE / Panasonic PX70EA plasma - Firenze - Ne uccide più la lingua che la spada
  • VHF Tech TeamVHF Tech Team
    da cellulare?
    K-Tribes Tech Team
  • kereskeres
    Ieri notte non riuscivo a collegarmi da WiFi anche se con cellulare Android (note 4). Sia con Chrome che con dolphin browser. Oggi verso le 13 e 30 mi pare, anche se solo per un paio di minuti.
    Post edited by keres at 2017-02-06 20:54:39
  • maxpompmaxpomp
    Questa mattina verso le otto per almeno una mezzoretta impossibile accedere sia da PC che da iPhone in wifi o 3G

Massimo
    Massimo.
  • Lemmy80Lemmy80
    Pure io stamattina con Windows Phone...
    Stiamo avendo difficoltà a gestire occasionali super picchi di traffico concentrati in determinati orari.
    Stiamo prendendo provvedimenti, nel frattempo collegatevi uno alla volta :-)
    K-Tribes Tech Team
  • passavodiquapassavodiqua
    a me è successo lunedì e martedì notte, intorno alle 2. Non penso ci fossero picchi di affollamento a quell'ora (non per polemica, sia chiaro, ma perché magari può esservi utile), pensavo invece fosse in atto qualche procedura di backup o manutenzioni varie.

Più tardi riprovo!

:-)

Post edited by passavodiqua at 2017-02-08 22:54:00
  • lormar
    Anche a me è successo in orari teoricamente meno trafficati ( la mattina presto)
    Saluti
    Marco
  • PIEPPIEP
    VHF interrotto pure stamane fino alle 8:30 circa , non credo ci sia tutto 'sto traffico : son tutti in macchina  ...
    Marantz PM6004 / B&W 603S2 / B&W 610 sub / Philips CD624 bitstream / Dual CS506 gira / Shure M97XE / Panasonic PX70EA plasma - Firenze - Ne uccide più la lingua che la spada
    PIEP said:

VHF interrotto pure stamane fino alle 8:30 circa , non credo ci sia tutto 'sto traffico : son tutti in macchina  ...

purtroppo non esiste solo il carico dato dal traffico generato dagli utenti. Ci scusiamo per gli inconvenienti e vi chiediamo ancora un po' di pazienza.
    K-Tribes Tech Team