Gentili utenti, in vista del prossimo aggiornamento software, vi raccomandiamo di salvare la corrispondenza in PM e i link a Preferiti che desiderate conservare. Gli annunci del market andranno reinseriti, vi può tornare utile salvare il testo di quelli che intendete ripubblicare. Grazie.
Fruibilità del forum su mobile e notifiche integrate iOS/Android
  • alanford69alanford69
    Ciao a tutti, in un altro thread mi è stato detto di rivolgermi qui per farmi spiegare come abilitare le notifiche integrate su iPhone o altri smartphone Android come farebbe Tapatalk oppure una app dedicata. Mi occupo di informatica da 30 anni e sinceramente mi sfugge essendo il forum consultabile solo via web ma, poichè non si finisce mai di imparare, io umilmente posto la richiesta come suggeritomi.

Grazie per ogni suggerimento.
    Primare CD31 > Audioquest King Cobra XLR > Bryston BP-26 > Bryston 4B³ > Tellurium Q Black > PMC OB1i
    Violectric HPA V90 > HiFiMAN HE-400i
  • VHF Tech TeamVHF Tech Team
    Ad oggi non abbiamo una app e non aderiamo a Tapatalk. Nessuna delle due opzioni è in agenda, almeno per il breve periodo. Le notifiche avvengono attraverso il menù del forum.

K-Tribes Tech Team
  • alanford69alanford69
    Ok grazie.
    Primare CD31 > Audioquest King Cobra XLR > Bryston BP-26 > Bryston 4B³ > Tellurium Q Black > PMC OB1i
    Violectric HPA V90 > HiFiMAN HE-400i