Sezione "Acustica architettonica": si discute dell'ambiente di ascolto tra empirismo e scienza.
[FR] vendo Ducati monster S4R blu e bianco perla metallizzati
  • zagor333zagor333
    imageimageIn ottime condizioni, 17000 Km circa, anno 2004.
    Nota: la batteria è da sostituire e la moto è da tagliandare (valutare sostituzione pneumatici, hanno circa 1000 Km ma 5 anni circa di vita).
    Serbatoio e cerchi fatti riverniciare e personalizzare su mia specifica con vernice blu metallizzato e bianco perla metallizzato Ducati.
    Nel tempo ho fatto montare tanti accessori extra originali Ducati: tanti componenti in carbonio (parafanghi anteriore diversion e posteriore, codino, alette laterali, copri frizione, carter, etc., incluso scarichi Termignoni), frizione antisaltellamento tipo stradale, ammortizzatore di sterzo, freccette anteriori e posteriori a led. Fornisco anche carica batteria, blocco antifurto disco sonoro e cavalletto per ruota posteriore.
    Ho anche tutti i pezzi originali (ad eccezione del parafango anteriore sostituito con il Diversion).
    Tutti i tagliandi eseguiti alla Ducati.
    Chiedo 5000 euro
    Nota: alcuni accessori non sono visibili nella foto in quanto installati successivamente.

Post edited by zagor333 at 2017-02-04 13:41:31
    Roberto
    "Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare."
  • zagor333zagor333
    Up
    Roberto
  • zagor333zagor333
    image

image
    Roberto
  • zagor333zagor333
    Up
    Roberto
  • zagor333zagor333
    Aggiornamento:
    1) fatto eseguire tagliando, controllo generale (gomme risultate in ottimo stato) e fatta installare nuova batteria in data 13 marzo 2017. (Documentabile con fattura).
    2) fatta eseguire revisione in data 14 marzo 2017.

Ora la moto è davvero molto OK.

Prezzo: 4.900 euro
    Roberto
  • zagor333zagor333 (March 24 05:41PM )
    Up
    Moto per amatori...
    Roberto