Gentili utenti, in vista del prossimo aggiornamento software, vi raccomandiamo di salvare la corrispondenza in PM e i link a Preferiti che desiderate conservare. Gli annunci del market andranno reinseriti, vi può tornare utile salvare il testo di quelli che intendete ripubblicare. Grazie.
Amarra 4
  • scilliascillia
     aggiornamento  Amarra 3 ad Amarra 4, qualche commento.
    Grazie
    Post edited by Esprit at 2017-02-01 22:19:02
    Saluti. Gaetano
  • snell3asnell3a
    Da un ascolto veloce.... non noto differenze soniche.
    Finalmente un' interfaccia competitiva ed il distacco dalla libreria di ITunes.
    Ultimamente pero' , da me , preferisco JRiver22.
    Saluto, Andrea.
    Post edited by snell3a at 2017-02-02 11:18:51
  • scilliascillia
    Sonicamente, forse, piu' musicale,........... ma non  funzione benissimo le copertine alcune si e alcune no, non si puo' cancellare un solo album ma tutta la libreria, a volte nel cambio brano qualche scarica.
    Anch'io ho  J River  22  e funziona a meraviglia .... sonicamente pero' rispetto ad Amarra mi sembra un po piu' "sparato" .
    Per quanto riguarda la cancellazione di un solo file dalla libreria, ho sentito Sonic Studio di Amarra e mi hanno risposto  che tale funzione  è una priorita' nella versione futura.
    Comunque in attesa che la prossima versione metta le cose a posto uso JRiver 22.
    Ciao
    Saluti. Gaetano
  • EspritEsprit
    Questa versione è anche per PC è lì che hanno speso risorse. Poi dovranno uscire le versioni di"lusso" capaci di riprodurre DSD nativamente e di integrarsi con Dirac.
  • snell3asnell3a
    Ciao Gaetano, da me , per funzionare , funziona bene , senza intoppi particolari.
    Ho scaricato la versione trial perché penso di mantenere jriver 22 , che con la lettura da cache , nel mio impianto, si fa preferire. Niente di drammatico , ma suona un po' meglio.
    Saluto, Andrea.

Ps. La mia versione Simphony suona molto simile alla 4... speravo in qualche ulteriore miglioramento.
  • bosalbosal
    Software indecente. Pagato circa 1000 $, sono stato uno dei primi polli. Pagato i vari upgrades sino alla Symphony finalmente un po' stabile (iRC ha ancora problemi) per non parlare di SQ.
    Software problematico, politica commerciale scorretta, insomma a mio parere da evitare.
  • PeterpunkPeterpunk

Post edited by Peterpunk at 2017-02-24 20:03:38
  • PaoloNorwayPaoloNorway
    Uso Amarra Symphony 3.0.3 e m trovo benissimo, non penso di un upgrade al 4 almeno per il momento, aspetto qualche mese e vedo come funziona.
    Post edited by PaoloNorway at 2017-03-09 21:58:28