Gentili utenti, in vista del prossimo aggiornamento software, vi raccomandiamo di salvare la corrispondenza in PM e i link a Preferiti che desiderate conservare. Gli annunci del market andranno reinseriti, vi può tornare utile salvare il testo di quelli che intendete ripubblicare. Grazie.
Ma una videocamera HD budget max 500 euro?
  • giocecgiocec
    Un consiglio. Ho avuto sempre in casa mia con molta soddisfazione tv,  vcr, e video camere Sony. E' ora di passare all'HD, anche se la mia mini DV va che è una meraviglia nonostante i suoi anni. Non disdegno altri marchi come Canon JVC o Panasonic, purchè senza fronzoli tipo video proiettore integrato, o altre diavolerie. Per uso prevalentemente in ambienti poco illuminati tipo palchi, infatti mi occorre per fare riprese durante i concerti di mio figlio, quindi audio di qualità, e importante, che abbia  la possibilità di inserire un microfono stereo esterno.
    Come dicevo budget 400-500 euro.
    Grazie a tutti.
    Post edited by giocec at 2017-02-01 11:57:17
    Le vie dell'alta fedeltà sono infinite.
  • MAXXIMAXXI
    Anche io ho avuto sempre fiducia nella Sony e quando ho abbandonato la voluminosa Digital8 ho riacquistato una Sony CX250 full HD , nel 2013 a 300 € , che mi ha dato grandi soddisfazioni a riprendere i miei nipotini nelle loro attività sportive e recite scolastiche. Con il budget a disposizione puoi prenderne una di ottimo livello , di ridotte dimensioni ma prestazioni Top con cui puoi dopo con un programma da loro fornito fare facili trasferimenti su HDD e masterizzazioni di dischi DVD in AVCHD pari alla definizione dei Blue ray.Mi pare che ci siano modelli dotati di obiettivi Zeiss o proprietari Sony. La mia ha un' ottica Sony di ottimo livello e non ci trovo nulla da recriminare.

https://www.sony.it/electronics/camcorder/t/handycam-camcorder