Sezione "Acustica architettonica": si discute dell'ambiente di ascolto tra empirismo e scienza.
Stampare a Padova
  • simo15simo15
    Buongiorno,

da chi potrei andare a Padova - ma anche più in generale in Veneto - a farmi stampare qualche fotografia che, per sbaglio, mi è riuscita decentemente??

Vorrei evitare i grandi negozi che stampano "a macchina", giacchè quelli riescono a tagliare male perfino il formato 12x10.........

Non dico un artista, ma almeno qualcuno che se gli chiedo di farmi un ingrandimento ci guarda un po'....

Grazie a tutti.
  • PartizanPartizan
    Penso che Marco Lincetto sarebbe in grado di darti informazioni precise; io sono un padovano acquisito recentemente, conosco poco o niente dell'ambiente ed in più me le stampo da solo. ;-)

Ciao

Evandro
    "Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti." Antonio Gramsci
  • maverickmaverick
    Beh....RCE  è un negozio affidabile, io ho fatto alcuni ingrandimenti 30*45 e sono venuti davvero bene ( anche se credo che li diano da fare a qualche associata ...) ; oltre .. o sul professionale .. non saprei.
  • Van KattenVan Katten
    Fotolaboratorio del colore, via S.Biagio 32.
    Padovafoto, C.So del popolo 14.
    R:C.E. l'ha già consigliata Maverick.
    Franco. 1313 Carl Barks lane, Duckburg, Calisota (USA)