Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
  • lancierelanciere
    Devo scegliere una Soundbar per un TV Sony a 65 pollici. Chi deve montare a parete il TV mi ha consiglaito di prendere una soundbar della stessa marca del TV ma sinceramente le soundbar Sony non mi piacciono esteticamente parlando. Mi piace invece la Yamaha  YAS 203, pero  il sub ha il cono laterale e poichè dovrei incastonarlo tra la parete e un mobile e quindi non so se questo possa essere un problema visto che di spazio tra il sub (e quidi il cono) e il mobiliene rimmarra poco 1 - 2 cm al max. Voi cosa mi consigliate?
    Grazie e Buon Sabato Sera
    Post edited by Bleach at 2017-01-30 14:53:30
  • bebop65bebop65
    Io ho la Philips htl 9100 ora credo Fidelio B5, e devo dirti che è un ottimo compromesso ad un sistema tradizionale 5.1 per via dei diffusori posteriori staccabili wireless. Per altre info chiedi pure.
    Domenico.
    Lector Zoe, coppia Lector VM200 mono, Lector Cdp 707 + PSU 7, Lector Phono amp mm, Rega Rp 10, Ortofon 2M Black, distributore d'energia Docet Edison 320, Sonus Faber Minima Vintage, sub Rel Strata 5.
  • lancierelanciere
    se il cono del sub è in pratica "attaccato" ad un mobile che succede?
    devo incastonare il sub tra la parete e la madia
  • AnalogicoLiquidoAnalogicoLiquido
    Ti consiglio senza dubbio le Yamaha...ho ascoltato la nuova 2700 "Slim" con sub molto valida in ambienti giusti...io ho la piu vecchia 4100 cd. Proiettore sonoro, e in una stanza living molto grande e purtroppo.asimmetrica da comunque ottimi risultati... simile alla vecchia Top 5100 e nuovissima 5600 che supporta Atmos e sib wireless ma costa un bel po... basta dire che son soddisfatto io non rimpiango affatto un 7.1 reale con sintoampli yamaha 1030
  • lancierelanciere
    E LA YAS 203 COME E'?
    POTREI INCASTONARE IL SUB TRA MURO E MOBILE ANCHE SE HA IL CONO LATERALE?
  • lancierelanciere
    Me no consglierste qualcuna valida con budget 300 - 400 ma che sia anche valida esteticamente  e con sub