Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
[Rimini] Vendo/scambio stufa a legna Scan modello 9
  • CapaCapa
    Vendo stufa a legna, marca Scan (scan.dk) modello 9, acquistata nuova nel 1992 a Lire 5.600.000, costruita in Danimarca.
    Completamente in metallo di alto spessore (no in lamierino da prodotto cinese) e ghisa, completa di tutti gli accessori (comprese maniglie laterali, sportello per forno, porta accessori, accessori, ecc.) la stufa è in buonissime condizioni, al limite da valutare la sostituzione dei mattoni refrattari del focolare mentre quelli del forno sono perfetti.
    Completa di due metri di tubi di scarico in acciaio (anche questi non in lameirino) di cui uno con valvola fumi di uscita.
    Potenzialità 9 KW.
    Ci ho scaldato per anni una casa costruita nel 1970 (perciò senza nessunissima accortezza energetica) di 95 mq netti (unico riscaldamento utilizzato).
    Vendo solo per impossibilità di installarla nella nuova abitazione. E' inutilizzata dal 2010 (ultimo anno che è stata in funzione fino a primavera) e successivamente conservata in posto asciutto e pulito.

Vendo a 1000 euro per contanti. 
    Accetto in permuta materiale hi-fi (streamer audio, diffusori, dac HR, pre phono, giradischi, amplificatori integrati) o materiale fotografico Canon EOS-D.
    Solo ritiro presso casa mia (pesa 200 kg).
    A realmente interessati mando foto dell'oggetto in mio possesso.

Saluti.

Carlo, SL&P.
    "Mentre parliamo, l'ora già scorre rapida" Orazio - "La musica lava via dall'anima la polvere della vita quotidiana" Berthold Auerbach
  • CapaCapa
    Tornerà il freddo ... ohhh se tornerà!
    Carlo, SL&P.
    "Mentre parliamo, l'ora già scorre rapida" Orazio - "La musica lava via dall'anima la polvere della vita quotidiana" Berthold Auerbach