Cavo 3m o prolunga per HE400i
  • alanford69alanford69
    Ciao a tutti, ho comprato le HE400i approfittando della promozione in corso ma purtroppo arrivano con un cavo di soli 1,5m mentre mi servirebbe almeno 1m in più. Il cavo originale si può comprare a parte da 3m ma... costa 2/3 del prezzo delle cuffie stesse quindi una follia.

Mi hanno consigliato la prolunga della Grado da 4,5m ma non voglio avere un serpentone di 6 metri in casa quando me ne basterebbero molti meno.

La domanda è: mi consigliate di sostituire l'intero cavo oppure di comprare una prolunga di qualità? Ne esistono da 2m? Se si quali?

Grazie!
    Primare CD31 > Audioquest King Cobra XLR > Bryston BP-26 > Bryston 4B³ > Tellurium Q Black > PMC OB1i
  • JackhomoJackhomo
    Più la catena si "allunga", e più aumenti le probabilità di peggiorare il suono...
    Post edited by Jackhomo at 2017-01-14 00:06:57
  • magicaroma
    Io ho comprato una prolunga da tre metri in un grande magazzino di elettronica (pagata una decina di euro). Sarò sordo, ma non mi sembra peggiori il suono.
    Franco
  • alanford69alanford69
    Interessante... faccio qualche ricerca allora.
    Primare CD31 > Audioquest King Cobra XLR > Bryston BP-26 > Bryston 4B³ > Tellurium Q Black > PMC OB1i
  • alanford69alanford69
    Ho comprato una prolunga 3m Inakustik (marchio teutonico di cui mi hanno parlato molto bene) a 27 EUR spedita, vi saprò dire.
  • emiliano74emiliano74

Come ripetutamente avvisato precedentemente, non è possibile vendere, ne trattare, ne proporre prodotti in vendita in questa sezione del forum.

Da oggi 5 giorni di sospensione per emiliano74.
    Post edited by marillion at 2017-03-18 15:38:35