Sezione "Acustica architettonica": si discute dell'ambiente di ascolto tra empirismo e scienza.
Aiuto collegamento pc a dac usb
  • mauro73mauro73
    Ciao a tutti,
    ho provato a collegare un pc+jriver al mio dac in firma in usb ma non sento nulla.
    i driver del dac non si installano sul pc, esce un errore che dice di non vedere nessun device...mi sto collegando con cavo da stampante.
    non trovo niente da impostare, ne sul pc e ne in jriver...purtroppo è la prima volta che ci provo e non riesco a farlo funzionare.
    grazie.
    Naim NAIT XS + HICAP DR / Naim CD5X + FLATCAP XS / Pioneer N50 + Aqua LA VOCE / Dual CS701/Shure V15III + Naim STAGELINE + FLATCAP XS / Kenwood KT6040 / Docet AMP + Grado SR60 / Vandersteen 1CI
  • maui_76maui_76
    Fai una prova veloce con un altro Player
  • varenxvarenx
    Se vuoi sperare di avere una qualche risposta dovresti specificare
    sistema operativo
    dac 
    drivers usati.

Se il pc non vede il device c'e' poco da settare in jriver.

Se i device drivers sono installati correttamente nelle opzioni di jriver troverai nella sexione output
    la scelta del del device 
    v
  • mauro73mauro73
    dovrò provare a reinstallare i driver asio del dac...grazie per il momento.
    Naim NAIT XS + HICAP DR / Naim CD5X + FLATCAP XS / Pioneer N50 + Aqua LA VOCE / Dual CS701/Shure V15III + Naim STAGELINE + FLATCAP XS / Kenwood KT6040 / Docet AMP + Grado SR60 / Vandersteen 1CI
  • andreavassalliandreavassalli
    Presumo gia che nel J-river tu sia andato a selezionare la fonte di uscita.... non sempre lo fa in automatico
    BeyerDynamic DT 880 Pro 250 ohms, Sennheiser HD 380 Pro, Sennheiser PX 100/2 , Nobsound NS-08E, Fiio E07K + E09K, Raspberry Pi + Volumio, J-River Media Center 22