Sezione "Acustica architettonica": si discute dell'ambiente di ascolto tra empirismo e scienza.
Vendo - MI - Norma Revo cdp-r
  • meridianmeridian
    In vendita lettore CD Norma Revo prima versione, cdp-r , con led display colore rosso. Completo di imballo originale e libretto con seriale e check del prodotto da parte del costruttore, il tutto in ottime condizioni. Sono il secondo proprietario, utilizzato per alcuni mesi in alternanza con il mio Emm labs, ed è un bel complimento al lettore Norma !

Richiesta 1.400 € , lettore molto valido nella sua fascia di prezzo, usato è un vero best buy. Suono molto equilibrato, voci ben impostate, raffinato senza essere né troppo analitico né troppo morbido. Suono tendente ad un leggero calore, ma ben definito e mai affaticante, nessuna asprezza digitale.

Possibile ritiro diretto presso la mia abitazione, posso consegnare se in zone in cui mi muovo per lavoro, spedisco anche se preferirei consegna diretta.

Foto e ulteriori informazioni scrivendo inbox.

Saluti , Dario
    Post edited by meridian at 2017-01-04 22:43:36
    Jazz : musica in cui la stessa nota può essere suonata ogni volta in modo diverso. Ornette Coleman
  • meridianmeridian
    Disponibile

Saluti , Dario
    Jazz : musica in cui la stessa nota può essere suonata ogni volta in modo diverso. Ornette Coleman
  • meridianmeridian
    Ottimo lettore CD in questa fascia di prezzo , ancora disponibile

Saluti , Dario
    Post edited by meridian at 2017-01-25 19:06:53
  • meridianmeridian
    Ripropongo

Senza permute leggermente trattabile

Saluti , Dario
  • meridianmeridian
    Disponibile, eccellente lettore nella fascia in cui si posiziona, acquistato usato rappresenta un gran bell' ascoltare in rapporto al prezzo ! . . .

Saluti , Dario
    Post edited by meridian at 2017-02-21 20:45:42
  • meridianmeridian
    Sempre disponibile , per fortuna che il Made in Italy ha molti sostenitori, l' unico contatto arrivato, da un nuovo iscritto francese !

Saluti , Dario
  • apple3apple3
    Buonasera, ho scritto in privato..
  • meridianmeridian
    apple3 said:

Buonasera, ho scritto in privato..

Sorry , ma inbox non trovo nulla . . .!

Saluti , Dario
  • meridianmeridian
    Ancora disponibile e leggermente trattabile

Saluti , Dario