Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
Buon 2017
  • vignotravignotra
    Ci lasciamo alle spalle un (altro) anno difficile e, da quello che sembra, purtroppo, anche il 2017 partirà con una eredità talmente pesante da essere un nuovo percorso ad handykap. Non voglio fare il pessimista ma il realista. Ci hanno illuso troppe volte per credere ancora che stia arrivano...la svolta. Tempo fa un amico carissimo mi disse: "quando il tunnel è così lungo da non riuscirne a vedere la fine forse è il caso di arredare questo tunnel e farlo diventare...ospitale". Nel 2016 se ne sono andati tantissimi artisti nel campo della musica, tanti di quelli che hanno segnato le nostre esperienze di vita, tanti di quelli che hanno costruito la colonna sonora di parte importante della nostra vita. Il tempo scorre e le vite si spezzano o, semplicemente, si esauriscono.
    Nessuno di noi può preveder eil futuro ma tutti, sempre, siamo chiamati a delle scelte. Ci si presentano bivi da scegliere e nuove strade da percorrere. Anche le passioni più forti, alla fine, cedono davanti alle dolorose razionalità del tempo che passa. Alla fine il gioco finisce.
    A tutti, ma proprio a tutti, auguro dal profondo del cuore, un nuovo anno pieno di....... il contenuto mettetelo voi. Ognuno per il suo.
    Vincenzo. La musica è il ruggito dell'anima
    Audiofili Pugliesi: https://www.facebook.com/groups/112768042156352/
  • ceccusceccus
    Salve,
    Grazie Vincenzo delle belle parole.
    Auguroni a tutti noi/voi con la sperenza di trascorrere almeno queste poche ore in serenità

Ciao !!
  • giusespogiusespo
    Grazie Vincenzo degli auguri che ricambio a te e a tutti gli amici e forumers. Buon 2017
    Saluti Giuseppe
  • MaurimazzoMaurimazzo
    Auguri a te Vincenzo e a tutti i componenti di questò gruppo di appassionati di hi fi e buona musica.
    Buon 2017.
  • Sfabr64Sfabr64
    Vincenzo grazie delle belle e profonde riflessioni, 
    Auguro a tutti gli amici di questa "nostra" sezione serenità salute e armonia.
    Fabrizio
    :)
  • stefano.sstefano.s
    Auguri a tutti voi anche da parte mia.
    Stefano
  • sonoiosonoio
    Un sereno 2017  per te e per tutti noi ..........
  • codexcodex
    Buon anno a tutti, con o senza Mc...
    Saluti, Mariano
  • ledzeppelin7ledzeppelin7
    Buon anno ed un grazie a Vincenzo che ha la pazienza per stare dietro al forum....mantienila anche per il 2017 eeeeee!!!!
    amedeo - sorgente analogica Project rpm 10 evolution - pickup Grado mm reference sonata 1 - sorgente digitale mc 201 - pre c2300 - fin. mc 452 - diff. tannoy Kensington- cavi segnale audioquest king cobra e columbia - potenza Kimber 8tc
  • giannisegalagiannisegala
    vignotra said:

Ci lasciamo alle spalle un (altro) anno difficile e, da quello che sembra, purtroppo, anche il 2017 partirà con una eredità talmente pesante da essere un nuovo percorso ad handykap. Non voglio fare il pessimista ma il realista. Ci hanno illuso troppe volte per credere ancora che stia arrivano...la svolta. Tempo fa un amico carissimo mi disse: "quando il tunnel è così lungo da non riuscirne a vedere la fine forse è il caso di arredare questo tunnel e farlo diventare...ospitale". Nel 2016 se ne sono andati tantissimi artisti nel campo della musica, tanti di quelli che hanno segnato le nostre esperienze di vita, tanti di quelli che hanno costruito la colonna sonora di parte importante della nostra vita. Il tempo scorre e le vite si spezzano o, semplicemente, si esauriscono.
    Nessuno di noi può preveder eil futuro ma tutti, sempre, siamo chiamati a delle scelte. Ci si presentano bivi da scegliere e nuove strade da percorrere. Anche le passioni più forti, alla fine, cedono davanti alle dolorose razionalità del tempo che passa. Alla fine il gioco finisce.
    A tutti, ma proprio a tutti, auguro dal profondo del cuore, un nuovo anno pieno di....... il contenuto mettetelo voi. Ognuno per il suo.

Caro Vincenzo,  il tuo post  sarà pure realista ma mi sembra anche abbastanza  pessimista . Se guardiamo come va il mondo ci sarebbe davvero  di che preoccuparsi . Però, ricordiamoci anche  che la vita è un dono e va vissuta fino in fondo ,  sperando che "in fondo" ci sia qualcosa di migliore .I momenti  e i periodi negativi, prima o  poi, toccano  tutti , nessun escluso .Comunque ,anche una cosa piccola e insignificante come questa nostra comune  passione può essere utile  per vivere meglio , per conoscere nuovi amici , per scambiarci  pareri , magari differenti dai nostri ma   comunque  da rispettare .Vince , buon anno nuovo  e che i sogni continuino  a  vivere insieme a  noi  .  Buon 2017!
    Post edited by giannisegala at 2017-01-03 09:20:06
  • zagor333zagor333
    Buon 2017 a tutti anche da parte mia.
    PS: Quando guardo negli occhi mia figlia penso che di sicuro sarà megliore di me, per cui non posso non sognare un futuro migliore. E ho la ragionevole certezza che così sarà.

Roberto
    "Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare."
    McIntosch MCD500, MBL Corona C51, Fisher&Fisher SN370
  • fabiosky65fabiosky65
    mi unisco in ritardo agli auguri e un doveroso ringraziamento allo staff tutto per aver ripristinato la funzionalità del sito
    Fabio
    MCD 201 + C 220 + MC 302 + Contour 1.8 Mk II
  • MonisiMonisi
    Cari Auguri a tutti sebbene sia il 9.
    Volevo mettere insieme "mixandole" le belle riflessioni di Vincenzo e Zagor 33 (Roberto), ringraziandovi e pensando che ció che manda avanti la vita é il Desiderio. Quindi che ce ne sia sempre!
    Roberto ;-)
    Roberto
  • flamenkoflamenko
    Ci sono anch'io............in evidente ritardo............. per augurarvi il meglio!!!!!!!!!!
    Capita a volte di sentirsi felici. Non lasciatevi cogliere dal panico, e' questione di un attimo e passa.
  • giannisegalagiannisegala
    Ciao Flam , bentornato . Auguri anche a te con tutto il cuore di un bel 2017!
  • PietroPDPPietroPDP
    Non avevo visto, mi associo anche io agli Auguri ;) ...
    Pietro De Palma - San Cesareo (Roma) Gli anni passano, le orecchie migliorano.
    Molti sono convinti di essere più furbi degli altri, ma non si rendono conto che gli altri non sono fessi ...