Ma Thiel esiste ancora ?
  • jimbo
    Intendo dire come la conosciamo noi,la famosa serie CS che ha sempre contraddistinto il marchio nel sito non c'è più, nessun modello,anche se il tempio esoterico vende ancore le 2.7 e le 1.7.Mah mi siamo giunti al capolinea con la morte di JIM :(
  • huberbubber
    Direi proprio che l'azienda, per come noi tutti la conosciamo con i suoi prodotti classici da te menzionati, non esista più...
    Credo che chi ha ereditato l'azienda e la (meritata) fama abbia svenduto pure quest'ultima al primo acquirente cinese che ha bussato alla porta con il grano nella valigia!
    E il risultato si vede...

Manuel
  • jimbo
    Si è quello che ho pensato,veramente triste.....
  • chicco98chicco98

Direi proprio che l'azienda, per come noi tutti la conosciamo con i suoi prodotti classici da te menzionati, non esista più...
    Credo che chi ha ereditato l'azienda e la (meritata) fama abbia svenduto pure quest'ultima al primo acquirente cinese che ha bussato alla porta con il grano nella valigia!
    E il risultato si vede...

Manuel

lo stesso che acquisterà l'Italia?!
  • ar3461ar3461
    Il buon Renzi si prepara a svendere ai cinesi anche Poste Italiane e Ff.Ss. ocio.....
    Angelo
  • Probus
    Il problema sarà anche quello di trovare i componenti di ricambio! 
  • cactus_atomocactus_atomo
    cortesemente, per la politica c'è la sezione ot. 
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • ar3461ar3461
    chiedo venia..,,,
    Angelo