Gentili utenti, in vista del prossimo aggiornamento software, vi raccomandiamo di salvare la corrispondenza in PM e i link a Preferiti che desiderate conservare. Gli annunci del market andranno reinseriti, vi può tornare utile salvare il testo di quelli che intendete ripubblicare. Grazie.
Ricerche nel Forum
  • eureseures
    Buonasera, come si fa a cercare gli argomenti di discussione? Non c'è una funzione ricerca? Io non la vedo.
    Post edited by VHF Tech Team at 2016-12-02 19:29:20
  • pino1950pino1950
    sono nuovo nel forum ed anch'io pongo la stessa domanda di "eures". Buonasera
  • PietroPDPPietroPDP
    No non esiste una funzione cerca, ma se provate a cercare su google ad esempio che ne so Luxman Video Hi Fi o ProAC Video Hi Fi dovreste trovare le discussioni che hanno trattato di quell'argomento.
    Pietro De Palma - San Cesareo (Roma) Gli anni passano, le orecchie migliorano.
    Molti sono convinti di essere più furbi degli altri, ma non si rendono conto che gli altri non sono fessi ...
  • alanford69alanford69
    Per ottimizzare la ricerca puoi usare anche la sintassi specifica di google: ad esempio se vuoi cercare gli articoli su "Luxman" all'interno del forum puoi scrivere "luxman site:forum.videohifi.com"
    Primare CD31 > Audioquest King Cobra XLR > Bryston BP-26 > Bryston 4B³ > Tellurium Q Black > PMC OB1i
    Violectric HPA V90 > HiFiMAN HE-400i
  • mojo_65mojo_65
    Mi accodo anch'io per lo stesso argomento.

Cercando su google si trovano in effetti delle discussioni ma sono al 98% quelle fino al 2012..... raramente si trova un argomento magari simile e ri-trattato che so nel 2016 o 2017.
    Quelli recenti si trovano solo se sono proprio nuovi e non trattati dal 2012 in giù.

Almeno, questa é la mia esperienza con la ricerca via google. E' un peccato perché così e quasi inservibile, a meno che non sia un problema di pc/browser/ip o che diavolo altro. Ma mi succede sia da casa che dal lavoro.

Saluti
    Alessandro

Linn Sondek-Lingo-Ittok-Adikt, digitale Pioneer e Yamaha, amplificazione Conrad Johnson, sistema altoparlanti Electro Voice, cavi segnale Van den Hul e Purist Audio, cavi potenza Van den Hul, alimentazioni Furutech, Tprojectcable, Elrod e Acrolink, condizionatore IREM
  • GasVanTarGasVanTar
    mojo_65 said:

...Cercando su google si trovano in effetti delle discussioni ma sono al 98% quelle fino al 2012..... raramente si trova un argomento magari simile e ri-trattato che so nel 2016 o 2017...

e tu nel campo di ricerca scrivici pure l'anno, così perfezioni il risultato... ;)
    Gaspare iVan atTardi
  • cactus_atomocactus_atomo
    un po di oazienza è in arrivo la nuova pittaforma
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • mojo_65mojo_65
    GasVanTar said:

mojo_65 said:

...Cercando su google si trovano in effetti delle discussioni ma sono al 98% quelle fino al 2012..... raramente si trova un argomento magari simile e ri-trattato che so nel 2016 o 2017...

e tu nel campo di ricerca scrivici pure l'anno, così perfezioni il risultato... ;)

Ciao se si sa con relativa precisione si può fare ma poi tocca andare per tentativi... Comunque volevo solo confrontarmi con altri per vedere se solo io ho il problema, per il resto si aspetta la nuova piattaforma.
    Grazie e ciao.
    Alessandro

Linn Sondek-Lingo-Ittok-Adikt, digitale Pioneer e Yamaha, amplificazione Conrad Johnson, sistema altoparlanti Electro Voice, cavi segnale Van den Hul e Purist Audio, cavi potenza Van den Hul, alimentazioni Furutech, Tprojectcable, Elrod e Acrolink, condizionatore IREM