Ho conosciuto un operatore del settore che....
  • lenigno.antlenigno.ant
    ...ci sente bene e ha le mani d'oro.
    Ho acquistato degli op-amp a discreti per sostituirli agli integrati del cd. Realizzati credo ad "orecchio", fanno la festa a tutti gli operazionali di produzione industriale. Il miglior upgrade che potessi ottenere, anche meglio di qualsiasi cambio cavi o altre diavolerie audiofile.
    Non so se posso fare il nome ma comunque il signore è già ben conosciuto e gode di ottima fama già senza il mio contributo.
    Un genio!
    Post edited by lenigno.ant at 2016-11-29 09:02:31
    Antonio
  • pinktrianglepinktriangle
    fai il nome ...

• alexisalexis
    Aurion?
  • lenigno.antlenigno.ant

alexis said:

Aurion?

Esatto. L' ing. Ingoglia.
    Mi direte "si, stavamo aspettando te per scoprirlo" ma io l'ho scoperto adesso e acquistando alla cieca fidandomi delle sue parole e per me (noto diffidente) è un grande sforzo :)
    Antonio
  • alexisalexis
    Warm water discovery.. :D
  • lenigno.antlenigno.ant
    alexis said:

Warm water discovery.. :D

Non infierire :D
    Antonio
  • Coltr@ne
    E lo costruisce con le orecchie?
    Deve essere proprio in gamba.
  • DepraistDepraist
    i suoi op amp li ho sentiti in un dac, davvero interessanti :)>-
    Con simpatia Luca Del Prete
  • RiminiRimini
    A me ha sistemato un problema al lettore che neanche la casa riusciva a risolvere

Non leggeva più i dischetti, cambiate 2 meccaniche, poi mandato a lui ha trovato il problema in un integrato 'pazzerello''. Ho pure la netta sensazione che ora suoni meglio.

Molto gentile e competente, complimenti Ing.Ingoglia
    td124 - fr54 - supex 900 mk4 - denon dl103 - manticore mantra anniversary - audioaero prima cd - viva audio LF2 - vtl mb125 - audiophysic virgo 2
  • eduardoeduardo

Ho acquistato degli op-amp a discreti per sostituirli agli integrati del cd. 

Ce li ho anche io nel mio lettore.
    Eccellenti !! 
  • Mister66Mister66
    Ho un cd 2000ae Denon da loro modificato...
    Una delizia!
    Ampli Luxman L590AX - Cdp/Dac Yamaha Cd-S3000 - Diff Wilson Benesch Vertex - Lettore di rete Bluesound Node2 - Project 2experience dc Acryl - Testina Ortofon Silver
  • goodmaxgoodmax
    Coltr@ne said:

:D
  • goodmaxgoodmax
    Depraist said:

i suoi op amp li ho sentiti in un dac, davvero interessanti :)>-

Non credo siano opamp...
    Saranno transistors
  • senek65senek65
    Se lo contenderanno le maggiori case costruttrici a suon di milioni
    Post edited by senek65 at 2016-11-30 14:51:59
    Sk
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    ha ha ......mi vien da ridere

• corradocorrado
    senek65 said:

Magari non se lo contenderanno le maggiori case costruttrici, però stando ai risultati sonici a qualcuno gli mangia la pastasciutta in testa e con prodotti a una frazione di costo di altri.Poi vabbè a qualcuno piace essere sodomizzato dal blasone, contento lui.
  • il Carlettoil Carletto
    Realizzati ad orecchio? Dosa il silicio nel pentolone fumante fino a che non trova il suono perfetto?
    Avrá studiato a Hogwarts... :D

Stai tranquillo che gli strumenti di misura li usa (com'è normale che sia)
  • smilesmile

Confermo.
    Ma ha la cattiva abitudine di ricontrollare a orecchio quel che gli dicono.
    E poi porta il tutto a me per vedere se abbiamo le stesse impressioni, assolutamente alla cieca.
    Guarda caso ciò accade. :D
    La croce portata dagli altri è sempre leggerissima.
  • smilesmile
    senek65 said:

Quelle si contendono solo pubblicitari professionisti e recensioni d'oro. ;)
  • RiminiRimini
    smile said:

senek65 said:

+1
    td124 - fr54 - supex 900 mk4 - denon dl103 - manticore mantra anniversary - audioaero prima cd - viva audio LF2 - vtl mb125 - audiophysic virgo 2
  • MKT
    smile said:

senek65 said:

Ora non tracimare... se vi fanno una proposta congrua non credo che direte di no a lavorare per un brand internazionale. Io vi proporrei alla casa madre OppoDigital così il futuro bdp205 "aurion edition" sarebbe il miglior lettore universale mai realizzato prima!
    Post edited by MKT at 2016-12-01 09:57:49
  • MKT
    sul retro:
    co-engeneering by Aurion audio [ITALY]
  • SuperciukSuperciuk
    MKT said:

smile said:

senek65 said:

Ora non tracimare... se vi fanno una proposta congrua non credo che direte di no a lavorare per un brand internazionale. Io vi proporrei alla casa madre OppoDigital così il futuro bdp205 "aurion edition" sarebbe il miglior lettore universale mai realizzato prima!

Su un Oppo non si può mettere quello che si vuole e come si vuole. Le modifiche devono essere certificate ed approvate dalla casa madre che impone vincoli tecnici. Ne sa qualcosa Labtek.
    Quando una macchina va in produzione e viene venduta al pubblico fatta e finita è un altro paio di maniche....
    Aloha
    Mattia
    Sator arepo tenet opera rotas
  • lenigno.antlenigno.ant
    Coltr@ne said:

Non dirmi che hai capito così???? Mi fai preoccupare
    Antonio
  • lenigno.antlenigno.ant

Realizzati ad orecchio? Dosa il silicio nel pentolone fumante fino a che non trova il suono perfetto?
    Avrá studiato a Hogwarts... :D

Non sarebbe il primo, dovresti saperlo che molti costruttori danno la loro impronta alle proprie apparecchiature
    Antonio
  • flydannyflydanny
    corrado said:

senek65 said:

Magari non se lo contenderanno le maggiori case costruttrici, però stando ai risultati sonici a qualcuno gli mangia la pastasciutta in testa e con prodotti a una frazione di costo di altri.Poi vabbè a qualcuno piace essere sodomizzato dal blasone, contento lui.

Avete alquanto rotto le scatole con questi blasoni che tirate sempre in ballo.
    Non sapete nemmeno cosa sia il blasone, come lo si crei, come lo si mantenga e come lo si incrementi.
    A voi basta il cantinaro di turno che con botta di culo riesce a partorire qualcosa di decente, che subito tutti coloro che hanno macchine da musica di marca, sono sordi, sodomiti , imbecilli e giù con gli ammazzagiganti.
    Datevi una regolata e cercate di farvi una esperienza decente prima di considerarvi depositari di Santo Graal e Sante Orecchie.
    Ecchecazz. ...

Sayonara
    Post edited by flydanny at 2016-12-02 16:30:27
    Lunga vita e prosperità.
  • smilesmile
    Sei inutilmente e stupidamente offensivo.
  • RiminiRimini
    Mi risulta sia un ingegnerie con competenze specifiche nel digitale. Non lo definirei un cantinaro.
    Visto che si parla di esperienze personali, nel mio caso ha dimostrato grande competenza, non culo.

Per quanto riguarda il blasone, mi affascina in orologeria, molto meno nell'elettronica.

Post edited by Rimini at 2016-12-02 17:45:04
  • corradocorrado
    flydanny said:

corrado said:

senek65 said:

Avete alquanto rotto le scatole con questi blasoni che tirate sempre in ballo.
    Non sapete nemmeno cosa sia il blasone, come lo si crei, come lo si mantenga e come lo si incrementi.
    A voi basta il cantinaro di turno che con botta di culo riesce a partorire qualcosa di decente, che subito tutti coloro che hanno macchine da musica di marca, sono sordi, sodomiti , imbecilli e giù con gli ammazzagiganti.
    Datevi una regolata e cercate di farvi una esperienza decente prima di considerarvi depositari di Santo Graal e Sante Orecchie.
    Ecchecazz. ...

Sayonara

Datti una regolata tu con la montagna di cazzate che hai scritto.
  • flydannyflydanny
    Le cazzate le scrivono quelli (come te) che pensano do scoprire l'acqua tiepida.
    Per quanto riguarda smile, l'offensivo sarei io o chi mi da del sodomita (in maniera imbecille) perché teoricamente privilegio apparecchi di blasone?
    Imparate a relazionarvi prima di fare le verginelle.

Sayonara

Lunga vita e prosperità.
  • lenigno.antlenigno.ant
    flydanny said:

Le cazzate le scrivono quelli (come te) che pensano do scoprire l'acqua tiepida.
    Per quanto riguarda smile, l'offensivo sarei io o chi mi da del sodomita (in maniera imbecille) perché teoricamente privilegio apparecchi di blasone?
    Imparate a relazionarvi prima di fare le verginelle.

Sayonara

Scusa Flydanny, ma tu sai di cosa o di chi stiamo parlando?
    Antonio