Come si masterizza col Tascam CD-RW2000
  • jonnistorm
    Salve a tutti.Non riesco a trovare il manuale in Italiano di questo masterizzatore da tavolo.Qualcuno di voi puo' aiutarmi mandandomi il pdf?Ringrazio anticipatamente.e-mail:pavandavide36@gmail.com Il problema e' che non riesco a registrare (ho solo provato a registrare un vinile collegato al pre.Il segnale mi arriva bassissimo,tipo meno 18 db,il massimo che riesco a impostare,che si sia guastato durante la spedizione?Era imballato bene con doppio imballo.con il Tascam CD-RW5000 Non ho Mai avuto problemi,ma avevo Il manuale in Italiano,anche se Il 2000 sembra Piu' complesso da usare.I cd li legge perfettamente.Suggerimenti?
    Post edited by jonnistorm at 2016-11-29 09:27:01
  • MAXXIMAXXI
    Questo link che ti allego , originale tascam in inglese , te lo puoi far tradurre in italiano da Google translator .ì, magari anche a capitoli singoli di tuo interesse.

Molte volte si capisce meglio l'originale di quello che riesce a tradurre Google con strafalcioni vari....... ;)

E poi, via è un inglese facile facile mica un libro di Shakespeare...... :D

http://www.tascam.eu/en/docs/CD-RW2000_manual.pdf
  • jonnistorm
    Grazie mille Maxi!Ma cerco sempre il manuale in italiano,ho due bambine piccole e Non ho Tempo Di stare a tradurre.
  • jonnistorm
    Ho risolto,senza accorgermi avevo messo l'impedenza dell'SP11 su un 'impedenza sbagliata