Sing Street
  • °Guru°°Guru°
    Se vi hanno divertito Full Monty, Trainspotting e Pride non potrete fare a meno di ridere a crepapelle con Sing Street, accompagnati dalla bella colonna sonora inglese anni 80. Non un film memorabile ma una commedia bella fresca e davvero divertente.
    Francesco. VHF Running Team.
  • trabanttrabant
    a mani basse il miglior film dell'anno, se non fosse stato per il quarto d'ora finale, frettoloso e soprattutto molto convenzionale e privo del guizzo che ci si sarebbe aspettato, considerando quanto si era visto per tutto il resto del film, durante il quale si sta costantemente con il sorriso da un orecchio all'altro

molto belle le canzoni originali
  • homesickhomesick
    Visto questa sera , in ritardo rispetto alla sua uscita, considerando il budget sicuramente basso e il fatto che molti attori fossero alle prime armi un gran bel film , anzi esagero un filmone.
    Quoto Trabant il miglior film del 2016 con una colonna sonora di livello.
    Hands down.
    Guido - Bologna impianto:marantz cd6003,kenwood dp x9010, raspberry pi, matrix mini i-pro 2015 , perraux e160i , jbl L90
  • °Guru°°Guru°
    Come ho detto più su mi sono divertito molto, ma ci ho visto anche tanto dei film che ho citato. Una commedia piacevolissima, la presenza dei ragazzini fa sempre il suo effetto, ma per me il migliore dell'anno resta Il cittadino illustre. Molto belle e divertenti le citazioni nei look che il protagonista di volta in volta sfoggia.
    Francesco. VHF Running Team.
  • armanesharmanesh
    Mi sono divertito tanto anch' io, e quando è partita la canzone dei Cure m' è venuto un coccolone.  :)
    Armando