Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
Netflix segnalazioni
  • rael71rael71
    Non so quanti netflixiani ci siano in questi lidi ma visto che l'offerta è molto vasta può essere utile condividere le proprie esperienze e segnalare in questa sede le cose interessanti, magari ignote ai più, che si scovano spulciando nel catalogo.

Inizio io con questa serie molto particolare; particolare perchè sono 5 episodi da 20 minuti e l'uno e perchè si svolge interamente nello stesso luogo cioè all'interno di un ristorante dove un misterioso personaggio promette di realizzare desideri dei Clienti purchè essi in cambio portino a termine un incarico che egli assegna loro.

The Booth At The End
    Ciao! Andrea
  • argonath07argonath07
    Visto quando uscí, bello!
    Il suo teschio è una bandiera che vuol dire LIBERTA'...
    ------------------------------------------------------------------------
    Piacere a tanta gente è una gabbia seducente...
  • rael71rael71
    C'è anche una seconda serie ma non è su Netflix.
    Ciao! Andrea
  • gug74gug74
    Grazie della segnalazione,aggiunto alla lista.
    Giuliano
    VHF Runner
  • MariettMariett
    io sto seguendo The Crown, serie sulla corona inglese davvero ben fatta. Parte discretamente poi decolla, altra produzione netflix di assoluta qualità, esclusiva di pregio imho.
    Gryphon Diablo 300 + Gryphon DAC ONE + Gryphon PS2 MM/MC Phono | Sonus Faber Guarneri Evolution | Klimo Beorde + Klimo Ertanax G
  • Giovanni71Giovanni71
    beh... mi è piaciuta molto stranger things
  • raf_04raf_04
    imperdibili :
    stranger things
    sherlock
    peaky blinders
    Saluti, Raffaele
  • alexisalexis
    Sono netflixdipendente
    “Never assume malice when stupidity will suffice”
  • argonath07argonath07
    Black Mirror
    Una delle serie tv più intelligenti mai fatte
  • raf_04raf_04
    Ho visto stasera per la prima volta una puntata di Black mirror, dietro insistenza di mia figlia : bello e molto intrigante. ..
    Saluti, Raffaele
  • MCneroneMCnerone
    Non vedo parlare di Penny Dreadful, a mio parere una delle migliori serie degli ultimi anni.
    Tre stagioni che mi hanno tenuto incollato al Pad per giorni, bellissima e misteriosa Eva Green è in gran rispolvero un Timothy Dalton in grandissima forma.
    Post edited by MCnerone at 2016-11-18 05:57:15
    Sal
  • PanurgePanurge
    Daredevil e Jessica Jones, la versione adulta della Marvel.
    "Noi i bogioma nen".
  • PanurgePanurge
    Chef's Table 
    "Noi i bogioma nen".
  • DiZZoDiZZo
    segnalo nella sezione docufilm : Making a murderer.

• bepybepy
    A proposito di the Crown.....anche a voi nell'episodio della grande nebbia le scene all'aperto si vedeva l'ha nebbia a strati di differente tonalità di grigio?....forse il difetto di chiama aliasing....
  • MariettMariett
    sì, ed ho un oled lg...credo sia un problema legato alla compressione video di netflix che per quanto ottima nelle scene critiche con molte sfumature di uno stesso colore fa cilecca...ovviamente un bluray non avrà quei problemi (il termine corretto non è aliasing, che è più legato alle seghettature sui bordi, qui è proprio un limite nel rappresentare tutte le sfumature del reale, dovuto alla compressione video elevata per consentire streaming stabili)
    Gryphon Diablo 300 + Gryphon DAC ONE + Gryphon PS2 MM/MC Phono | Sonus Faber Guarneri Evolution | Klimo Beorde + Klimo Ertanax G
  • Alerosso10Alerosso10
    Black mirror. Viste tutte e 3 le serie in pochissimi giorni. Non mi era mai successo in così poco tempo. Forse la serie che mi é piaciuta di più negli ultimi anni. Speriamo ci sia anche la quarta serie.
    Macmini roon Tidal - Msb Analog - rega RP10 Apheta 2 Rega Aria - Classè CP 800 - Classè CA 2300 - B&W 804 D3 - Nordost Heimdall 2 - Acustica Astri audio
  • argonath07argonath07
    La terza serie non é finita, devono uscire ancora 6 episodi.
  • spersanti276spersanti276
    Stefano (marxista - lennonista). "Un giorno il fascismo sarà curato con la psicoanalisi" E.Flaiano.
    Lindemann 822 sacd, Revox A76 + Bic beam box, pre Pass Aleph, 2 Aleph 3 in biamp pass./vert., E.Technology lft 8b...TANTA musica.
  • rael71rael71
    Io l'ho vista e mi è piaciuta molto ma purtroppo è su Sky.
    se possibile utilizzerei questo thread per fare segnalazioni solo relative a netflix per non fare confusione.
    Ciao! Andrea
  • spersanti276spersanti276
    Ok. Hai ragione.
    Stefano (marxista - lennonista). "Un giorno il fascismo sarà curato con la psicoanalisi" E.Flaiano.
    Lindemann 822 sacd, Revox A76 + Bic beam box, pre Pass Aleph, 2 Aleph 3 in biamp pass./vert., E.Technology lft 8b...TANTA musica.
  • argonath07argonath07
    Altra serie bellissima, su Netflix, è DAREDEVIL

image
  • PanurgePanurge
    The expanse, da vedere, sci-fi di buon livello con una spruzzata di atmosfere alla blade runner.
    "Noi i bogioma nen".
  • aleniolaaleniola
    A me sono piaciute molto queste :
    Nardos
    Bloodline
    Breaking Bad, che secondo me è una delle miglidori serie tv di tutti i tempi, se non la migliore, e il suo spin off Better call Saul
    Synology DS916+ > Roon > Auralic Aries > Heed Obelisk DA > Cyrus pre Xp > Cyrus Xpower > PMC Twenty 21
  • argonath07argonath07
    Breaking Bad anche secondo me é la miglior serie di sempre.
  • gug74gug74
    "The Americans" se siete appassionati di spionaggio ai tempi della guerra fredda.
    Post edited by gug74 at 2016-12-03 10:32:48
    Giuliano
    VHF Runner
  • aleniolaaleniola
    gug74 said:

"The Americans" se siete appassionati di spionaggio ai tempi della guerra fredda.

+1
    Synology DS916+ > Roon > Auralic Aries > Heed Obelisk DA > Cyrus pre Xp > Cyrus Xpower > PMC Twenty 21
  • VictrixVictrix
    L'onda
    Esperimento scolastico di stampo didattoriale.
  • manuelitobmanuelitob
    Narcos e la seconda stagione di Gotham
    Bovello
  • tricchetricche
    A proposito di Breaking Bad, vi risulta che l'audio dei dialoghi sia molto piu' basso e poco "pulito" degli altri suoni presenti?

In pratica: se il volume della colonna sonora e dei rumori ambientali è buono la traccia vocale è orrenda, premetto che ho una buona linea ed un ottimo speaker centrale.
  • rael71rael71
    Dirk gently, da non perdere per chi abbia voglia di un po' di sana follia!
    Ciao! Andrea