Gentili membri della community, a breve installeremo un aggiornamento molto importante del software. Stiamo facendo alcune operazioni necessarie alla migliore transizione. Ci scusiamo per i possibili disagi.
Westworld
  • giorgiovinylgiorgiovinyl
    Ho appena visto il primo episodio su Sky in inglese. Se il resto degli episodi mantiene le promesse del 1^ siamo in presenza di una delle migliori serie di sempre. Da quello che ricordo anche nettamente superiore al film il Mondo dei Robot di Crichton da cui trae ispirazione. sinceramente non riesco a trovargli un difetto, ottime regia, sceneggiatura, attori bravissimi , specie gli hosts, forse e solo un pò troppo splatter in alcune scene ma questo è ormai l'andazzo. 
  • rael71rael71
    D'accordo su tutta la linea, speriamo che regga....
    Ciao! Andrea
  • Claudio62Claudio62
    Si davvero ottimo il primo episodio...
    Chi ha riconosciuto la musica suonata dalla pianola nel saloon circa a metà episodio?
    La pianola ora mi sfugge ma la scena della sparatoria con Paint it Black orchestrale è stata da antologia...
  • rael71rael71

Claudio62 said:

Chi ha riconosciuto la musica suonata dalla pianola nel saloon circa a metà episodio?

Io! metto in bianco sotto spoiler per chi non avesse visto, black old sun ma anche la versione da film western di  paint it black è grandiosa!
    Post edited by rael71 at 2016-10-08 21:55:50
    Ciao! Andrea
    Claudio62 said:

Rivisto l'episodio, riconosciuta la musica della pianola... È la canzone che preferisco di quel gruppo... evito di fare spoiler avendone già fatto uno...
  • MorenikMorenik
    Visto il pilot, bello...Non so perché ma mi è tornato in mente Blade Runner.
    Qui si vola basso ma con la musica alta!
  • PanurgePanurge
    Bel prodotto ma mi manca Yul Brinner.
    "Noi i bogioma nen".
  • BrignoBrigno
    Attori molto bravi ma svolgimento forso un po' lento...vediamo come evolve il tutto
  • Claudio62Claudio62
    Invece a me piace proprio per il suo passo lento... da il tempo di spiegare le cose per bene... sono un po' stanco di montaggi ipercinetici da fumettoni stile marvel
    Anche stavolta c'è un brano nascosto.... chi l'ha beccato?

• XabarasXabaras
    Paint it Black... :)
    Il locale è triste e sta sempre qua, Mauro
  • rael71rael71

Claudio62 said:

Invece a me piace proprio per il suo passo lento... da il tempo di spiegare le cose per bene... sono un po' stanco di montaggi ipercinetici da fumettoni stile marvel

Anche stavolta c'è un brano nascosto.... chi l'ha beccato?

Penso (e spero perchè l'idea è simpatica) che c'è ne sarà uno ogni puntata suonato dal piano meccanico, Anche quello della seconda puntata è strafamoso ovvero No Surprises. Peccato invece che in questa seconda puntata non ci sia invece (o almeno io non me ne sono accorto) un arrangiamento in stile film wester di un brano come Pain It Black nella prima.
    Ciao! Andrea
  • MorenikMorenik
    Seconda puntata meglio ancora della prima con finale sorprendente =D>
    Qui si vola basso ma con la musica alta!
  • XabarasXabaras
    Ok, vediamo chi riconosce la canzone nascosta della terza puntata :)
    Post edited by Xabaras at 2016-10-24 20:49:15
    Il locale è triste e sta sempre qua, Mauro
  • rael71rael71
    Xabaras said:

Ok, vediamo chi riconosce la canzone nascosta della terza puntata :)

A me è proprio sfuggito che ci fosse una canzone nascosta. Quelle melodie poche sentite in sottofondo sembravano classici ragtime da saloon
    Ciao! Andrea
  • Claudio62Claudio62
    Ragazzi, chi ha visto il 7° episodio? Non riesco a riconoscere il brano suonato nel saloon all' inizio della puntata....qualcuno l' ha beccato?
    Post edited by Claudio62 at 2016-11-16 13:19:59
    Ho visto l'ultimo episodio, insomma la serie non sta mantenendo le magnifiche premesse. 
    Anche io non sono riuscito ad identificare i brani suonati dalla pianola meccanica nel saloon negli ultimi episodi.
  • MCneroneMCnerone
    Claudio62 said:

Ragazzi, chi ha visto il 7° episodio? Non riesco a riconoscere il brano suonato nel saloon all' inizio della puntata....qualcuno l' ha beccato?

Ma non è "the house of the rising Sun" dei The Animals?
    Sal
  • MCneroneMCnerone

Ho visto l'ultimo episodio, insomma la serie non sta mantenendo le magnifiche premesse. 

Anche io non sono riuscito ad identificare i brani suonati dalla pianola meccanica nel saloon negli ultimi episodi.

Un altro dovrebbe essere "back to' Black " di Amy Winehouse.
    Sal
  • aldinaaldina
    Panurge said:

anche a me...
    Marco
    aldina said:

Panurge said:

anche a me...

La prima puntata era sensazionale poi si è andata via via perdendo... detto questo il film di Crichton è un piccolo capolavoro...