Gentili utenti, in vista del prossimo aggiornamento software, vi raccomandiamo di salvare la corrispondenza in PM e i link a Preferiti che desiderate conservare. Gli annunci del market andranno reinseriti, vi può tornare utile salvare il testo di quelli che intendete ripubblicare. Grazie.
Come faccio a vedere tutte le mie "discussioni preferite"?
  • CapaCapa
    Nella barra verticale a destra, in fondo, ci sono le "discussioni preferite".
    Se ne vedono alcune (una decina?) ma non so come fare a vedere anche quelle successive.
    Mi potete aiutare?
    Grazie.
    Carlo, SL&P.
    "Mentre parliamo, l'ora già scorre rapida" Orazio - "La musica lava via dall'anima la polvere della vita quotidiana" Berthold Auerbach
  • debadeba
    nella pagina iniziale, il primo menù è: Discussioni - Attività - Inbox.....
    sottot c'è un secondo menù: Tutte le Discussioni - Miei Preferiti - Mie Discussioni

clicchi sul tasto centrale "Miei Preferiti"

ciao
    piatto: Scheu Premier MK2 + SME312s + Jan Allaerts MC1 Eco; pre phono: Parasound JC3; cd: Naim CD5si; dac: Bricasti M1 SE; tuner: Naim NAT-05; pre: Spectral DMC 30SS; finale: Spectral DMA 260; diffusori: Totem Acoustic Forest.
  • CapaCapa
    Grazie.
    E' che si sposta in base a quale sezione si sta consultando e mi fa confusione (e si che l'ho anche cercata ...); la ricordavo ma ieri l'avevo persa ...

Saluti
    Carlo, SL&P.
    "Mentre parliamo, l'ora già scorre rapida" Orazio - "La musica lava via dall'anima la polvere della vita quotidiana" Berthold Auerbach