Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
( VI ) lp jazz de agostini (cerco)
  • max56max56
    COMPRO/CERCO  , non vendo, "raccolta completa" vinili Jazz de agostini( l'ultima ) ,naturalmente solo in condizioni Near mint o Mint o SS sia di cover che di lp.
    Post edited by max56 at 2016-07-23 07:23:35
  • max56max56
    RINNOVO : cerco/compro

PS: onde evitare equivoci già successi, è inutile che vi fate avanti e proponete a prezzi esagerati e poi vi incazzate anche !!!  
    ( e si qualcuno si è anche incazzato .....perchè non glieli compravo al suo prezzo....)
    Con una piccola ricerca nel forum avrete modo di conoscere il valore usato della suddetta collana completa( vi sono molte discussioni in merito ).
    Se quindi per voi 100 dischi in blocco di una collana con dischi "non originali" ( ma rimarchiati Dea) vale 10 euro a disco o 7 euro a disco....non fatevi neanche avanti.....
    Non ho urgenza di trovare questa raccolta o devo avere questa raccolta..è uno sfizio personale, se la trovo bene e se non la trovo va bene lo stesso, ma se qualcuno vuole liberarsene per motivi suoi accetto volentieri proposte sensate.
    scusate se mi ripeto ma : "leggete i 3D in merito e la valutazione di chi è +esperto del sottoscritto".
    grazie
    Post edited by max56 at 2016-08-09 15:54:43
  • annibaleannibale
    Ma piantala li!!!!!
  • max56max56
    annibale said:

Ma piantala li!!!!!

caro annibale, in questo forum...fortunatamente...ognuno pubblica gli annunci di vendo e cerco che vuole, ci sono addirittura annunci rinnovati da più di un anno e sempre proponendo lo stesso prodotto allo stesso prezzo...e nessuno si è mai lamentato o è intervenuto nell'annuncio a scrivere " è + di un anno che è li..hai il prezzo troppo alto ...o altro", non capisco quale molla abbia fatto scattare questo tuo intervento...forse perchè ho scritto un mio parere sulla valutazione ? forse perchè me li avevi proposti sotto un'altro nome e non li ho presi perchè "secondo me" chiedevi troppo ?....boh  ? proprio non capisco ! 
    come dice un mio amico: non è perchè io o qualunque altra persona che sto " cercando" un prodotto deve abbassare la testa ed accettare prezzi o proposte fuori mercato....
    il post ( anzi la risposta che non mi sembra proprio educata ) è già stato/a comunque segnalato/a ai moderatori ,
    per questo mio intervento (che so da regolamento non dovrei fare in questa sede) prego i moderatori di darti almeno il tempo di leggere la mia risposta e poi di cancellarlo ( con le mie scuse per essere fuori regolamento) .
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    L'utente Annibale è invitato a seguire le regole che vigono nel mercatino; di conseguenza nessun commento estraneo agli inserzionisti è tollerato all'interno degli annunci.

Se non le sta bene nessuno la trattiene in questi spazi.

Saluti
  • max56max56
    annuncio sempre valido.
    grazie
  • max56max56
    rinnovo
    grazie
  • max56max56
    ringrazio, ma Non cerco "i maestri del jazz" 
    ma questa collana
    ( foto esempio di un Lp della collana)

Post edited by max56 at 2017-02-13 08:56:39
  • max56max56
    cerco ancora .
    grazie.
  • max56max56
    rinnovo annuncio ( vedi post 2 )
    grazie
    Post edited by max56 at 2017-03-26 13:20:40
  • mouse63mouse63
    Io ne ho diversi sigillati se ti interessano li vendo a 10 a disco... sono nuovi non Mint ma nuovi da negozio o edicola......
    la vita e' non aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia ( gandhi )
  • max56max56
    mouse63 said:

Io ne ho diversi sigillati se ti interessano li vendo a 10 a disco... sono nuovi non Mint ma nuovi da negozio o edicola......

ti ringrazio ma compro solo collezione completa
  • max56max56
    di tanto in tanto...

Rinnovo la ricerca !

grazie
  • max56max56
    Rinnovo Annuncio.

grazie.
  • max56max56
    annuncio sempre  valido.

grazie
  • max56max56