Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa. ATTENZIONE! Dopo (e solo dopo) che sarà attivato il reindirizzamento, vale a dire quando scrivendo "videohifi" vi troverete da un'altra parte, se doveste riscontrare problemi di accesso, potete comunicare con noi usando il tasto CONTATTACI sulla nuova home page.
(MO) Vendo LP pop-rock-jazz
  • giulianogiuliano
    Ciao a tutti,

come da titolo vendo i miei LP doppi, perlopiù pop e rock, qualcuno jazz. Al momento sono circa un centinaio, alcuni piuttosto interessanti. Tutti i dischi sono usati, le condizioni sono valutate al meglio delle mie possibilità, eventualmente posso fornire fotografie.

Prezzi a partire da 5 Euro.

Chiedere lista in inbox oppure scrivendo a g.forghieri (chiocciola) tiscalinet.it

Giuliano
    Post edited by giuliano at 2016-05-14 14:39:12
  • giulianogiuliano
    Up
  • giulianogiuliano
    Up---lista aggiornata, prezzi trattabili. I dischi sono doppioni, le condizioni verranno riverificate anche tramite ascolto in caso di interesse.
  • giulianogiuliano
    Up---lista aggiornata, prezzi trattabili, sono disponibile a scambiare.
  • giulianogiuliano
    Up---lista aggiornata.
  • giulianogiuliano
    Up---lista aggiornata.

Aggiunti diversi dischi sigillati e alcune rarità. Ora i dischi disponibili sono circa 300, ed è possibile visionarli e ascoltarli presso il mio domicilio.

Prezzi trattabili, posso spedire e sono disponibile anche a scambiare, ma in caso di scambio solo brevi manu.

Chiedere lista in inbox oppure scrivendo a g.forghieri (chiocciola) tiscalinet.it
  • giulianogiuliano
    Up---lista aggiornata.

Prezzi trattabili!

Per cambio indirizzo email scrivete per cortesia a troglodytesmusic (at) gmail.com
  • giulianogiuliano
    Up.

Offerta: ogni tre dischi acquistati, di qualunque prezzo, 33% di sconto.

Es.: un disco da 5 Euro + un disco da 10 euro + un disco da 15 Euro = 20 Euro

Se l'acquisto è superiore ai 100 Euro ulteriore 10% di sconto.
    Post edited by giuliano at 2017-04-02 21:46:04