Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
5 euro per una cuffietta che suona stradivinamente - Ve Monk
  • kereskeres
    C'è chi la preferisce ad una hd 600, a me è arrivata oggi e devo dire che per 5 euro è semplicemente stratosferica.
  • rebirth792rebirth792
    Ciao,dove l'hai presa?
  • BramanteBramante
    Si, dai, dove l'hai trovata?
  • kereskeres
    L"ho presa su ebay, ma è raro che venga venduta li, si trova quasi esclusivamente su aliexpress, ed a tratti, perché appena disponibili praticamente son tutte vendute nel giro di poche ore.
    Guardate la sto ascoltando ora mentre scrivo è sono seriamente esterefatto dalla qualita' più che eccellente di questa "cinese ria". Per conto mio gli do' 5 stelle con lode, si potrebbe tranquillamente vivere con questa cuffietta se ci concentriamo solo sulla musica.
    Insomma 5 euro per godere.
  • BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE
    Proverò, ma sarà molto difficile che sostituiscano le mie HD600. e le mie RHA
    Post edited by BLACKCIRCLE at 2016-03-30 09:12:26
    C'è chi usa la musica per ascoltare l'impianto, chi invece usa l'impianto per ascoltare la Musica. By Blackcircle!
  • kereskeres
    E' il senso di coesione quello rende questa cuffia, imho, una chicca.
    Certo sicuramente ci saranno cuffiette anche migliori sotto altri aspetti, ma questa non stanca mai all'ascolto ed è godibile con tutti i tipi di musica, poi dicono migliori e si stabilizzi dopo un paio di cento ore, boh... per me va già bene ora.

Da parte mia consiglio di ordinarne almeno un paio visto il costo.
  • BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE
    keres said:

E' il senso di coesione quello rende questa cuffia, imho, una chicca.
    Certo sicuramente ci saranno cuffiette anche migliori sotto altri aspetti, ma questa non stanca mai all'ascolto ed è godibile con tutti i tipi di musica, poi dicono migliori e si stabilizzi dopo un paio di cento ore, boh... per me va già bene ora.

Da parte mia consiglio di ordinarne almeno un paio visto il costo.

+1
    Ho provato ma già sold out!
    :(( :(( :((
    Post edited by BLACKCIRCLE at 2016-03-30 11:29:46
    C'è chi usa la musica per ascoltare l'impianto, chi invece usa l'impianto per ascoltare la Musica. By Blackcircle!
  • liboizeliboize
    Confesso che , dato anche il costo irrisorio, sarei curioso di provarle ma a me gli auricolari con questa forma hanno sempre creato fastidio , preferisco le in-ear con i gommini .
  • kereskeres
    Io al contrario non sopporto le in ear :-)
  • floyderfloyder
    Io ne una e ne l'altra, quando mettevo questo tipo di cuffie provavo una sensazione di vertigini, strano ma tant'è, a pensare che ormai hanno raggiunto standard qualitativi elevate.
    Antonio
    Pioneer A50 - Pioneer PD50 - Audio Technica At Lp 1240 - Opera Prima 2015 / / Cambridge CXC - Pioneer U-05 - Sennheiser HD650 Balanced
  • lucacassalucacassa
    rimango perplesso come quella volta di quella panasonic da 40 euro (o 30) che suonava come una grado sr 80e..................mah.
    pensierino del giorno. il mondo dovrebbe essere governato da compositori di musica classica. Luca.
  • kereskeres
    Per 5 euro + 2.50 di spedizione puoi anche mettere a margine ogni perplessita', non sono un espertissimo, ma per le mie orecchie son passate hd 800, hd 650, la top di gamma in ear sony che mi pare si chiamasse z 1000, ecc.. insomma se vi dico che per 5 euro è una signora cuffietta, credo di avere i numeri per esprimere un opinione sensata. Tra l'altro ho tre dac se considero il "giocattolino" chromecast ed ho constatato che più sali di livello e più la cuffietta risponde al meglio, ottimo presupposto secondo me.
    Compratela tranquilli, non è un hd 800 per carità, ma sono i 5 euro più sensati che possiate spendere :-) se avete bisogno di un eccellente cuffietta.
  • long playinglong playing
    Boccio a priori le intrauricolari , personalmente , per un fatto fisico e preventivo di salute per l'udito. Soggettivo ovviamente.
  • reckcareckca
    Scusa, ma queste non mi sembrano intrauricolari ma earbuds.
  • infuinfu
    io invece boccio le cuffie da 5€ per un fatto preventivo di salute mentale.
  • marillionmarillion
    Questa è carina :D
    Howdy
  • lynxlynx
    Ho visto il negozio Aliexpress del produttore.
    La politica di vendita è alquanto strana: le cuffiette da 5 dollari (al momento non disponibili) sono affiancate da altri modelli dal prezzo quaranta volte maggiore e cavetti RCA dai prezzi non certo popolari.
    Boh, sicuramente il tutto avrà un senso :)
  • JackhomoJackhomo
    lynx said:

Ho visto il negozio Aliexpress del produttore.

La politica di vendita è alquanto strana: le cuffiette da 5 dollari (al momento non disponibili) sono affiancate da altri modelli dal prezzo quaranta volte maggiore e cavetti RCA dai prezzi non certo popolari.
    Boh, sicuramente il tutto avrà un senso :)

Tutto molto semplice, hanno presentato la versione aggiornata delle Monk, che presto sarà in vendita ;-)
  • palotinopalotino
    Oggi per curiosità ho provato le in ear che danno insieme al Samsung Galaxy non so se il vecchio S4 o A3 e sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla qualità del suono emesso
    Spesso credo sia una questione di mazzo la riuscita di alcuni prodotti
    Giacomo ♫ Cocktail Audio X10 (solo trasporto) - Dynaudio XEO 5 (...più semplice di così)
  • Giuliano FerriGiuliano Ferri
    http://it.aliexpress.com/item/Venture-Electronic-VE-MONK-earbud-earphone/32417311324.html

Sono delle normalissime cuffiette come quelle in dotazione all iphone....
  • passwordpassword
    OK a te non sono piaciute.
  • Mr.AlexisMr.Alexis
    Io ho appena messo in vendita le mie Audeze  :-\"
    "Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quali grandi uomini. Abbiamo solo bisogno di più gente onesta" Benedetto Croce
  • JackhomoJackhomo

http://it.aliexpress.com/item/Venture-Electronic-VE-MONK-earbud-earphone/32417311324.html

Sono delle normalissime cuffiette come quelle in dotazione all iphone....

Temo ti sei fermato all' estetica :)
  • kereskeres
    Normalissime nell'aspetto magari si, danno comunque sia al tatto che alla vista impressione di robustezza, nel suono non sono normali manco per idea, più le ascolto più le apprezzo. Non sembra che all'orecchio hai delle cuffiette, ma qualcosa di più grande, che porge la musica con grande equilibrio timbrico e correttezza, senza effetti speciali, gentili nel porsi, mai stancanti.. Vabbe quel che dovevo dire l'ho detto, non c'è bisogno di sponsorizzare ulteriormente. Solo mi piacerebbe che chi fa lo scettico per partito preso prima le provi. Sto aspettando con impazienza il nuovo modello delle Monk 64ohm e look rinnovato, confidando che vadano altrettanto bene, purtroppo ne ho solo una coppia e ne voglio tenere almeno altre 2 di riserva.
    Non c'è un tipo di musica per cui diresti ... beh queste cuffiette non sono adatte.
    Post edited by keres at 2016-04-01 20:07:28
  • JackhomoJackhomo
    keres said:

Normalissime nell'aspetto magari si, danno comunque sia al tatto che alla vista impressione di robustezza, nel suono non sono normali manco per idea, più le ascolto più le apprezzo. Non sembra che all'orecchio hai delle cuffiette, ma qualcosa di più grande, che porge la musica con grande equilibrio timbrico e correttezza, senza effetti speciali, gentili nel porsi, mai stancanti.. Vabbe quel che dovevo dire l'ho detto, non c'è bisogno di sponsorizzare ulteriormente. Solo mi piacerebbe che chi fa lo scettico per partito preso prima le provi. Sto aspettando con impazienza il nuovo modello delle Monk 64ohm e look rinnovato, confidando che vadano altrettanto bene, purtroppo ne ho solo una coppia e ne voglio tenere almeno altre 2 di riserva.
    Non c'è un tipo di musica per cui diresti ... beh queste cuffiette non sono adatte.

Quoto tutto ;-)
  • kereskeres
    Jackhomo le hai pure tu?
  • JackhomoJackhomo
    keres said:

Jackhomo le hai pure tu?

Certo!!
  • giobattagiobatta
    Oggi costano 15 $+3,05 di spedizione
  • kereskeres
    giobatta said:

Oggi costano 15 $+3,05 di spedizione

C'è un errore, infatti la vendita è bloccata. A quanto ho capito sarà di nuovo disponibile tra un paio di settimane al prezzo solito di 5 EU + 2.5 di spedizione. Probabile che ad essere disponibile sara' la nuova monk plus da 64ohm.

• 2slow4u2slow4u
    Scusate l'OT, ma gia' che ci siamo, non potendo usare Paypal, come pagate la merce acquistata su Aliexpress?
  • kereskeres
    Con postepay essendo di fatto una Visa card puoi pagare.