Gentili membri della community, a breve installeremo un aggiornamento molto importante del software. Stiamo facendo alcune operazioni necessarie alla migliore transizione. Ci scusiamo per i possibili disagi.
klipschorn ak5
  • aldodagoaldodago
    salve
  • aldodagoaldodago
    salve ho delle hlipschorn ak5 del 2015. le trovo notevolmente superiori alle serie precedenti sotto tutti gli aspetti. posso sapere se siete dello stesso parere? grazie
  • maurizio_sienamaurizio_siena
    Salve
    Ho le Klipschorn con ak3 del 1993 se non erro dovrebbero essere fine anni 80.
    Quelle di fabbricazione odierna non le mai ascoltate.

Maurizio
    Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione
  • aldodagoaldodago
    dai ragazzi aspetto i vostri pareri. o nessuno conose le klipschorn?!
  • eduardoeduardo
    aldodago said:

dai ragazzi aspetto i vostri pareri. o nessuno conose le klipschorn?!

E'  piu'  probabile che nessuno abbia ancora comprato Klipschorn nell'ultimo anno.
    Eduardo
    con Tannoy non t'annoi -
    Il miglior vicino e' sempre quello piu' lontano
  • Fabio CottatellucciFabio Cottatellucci
    Soprattutto, è un po' difficile che qualcuno abbia comprato una coppia l'anno scorso, e poi abbia trasportato a casa propria anche la coppia di un amico e fatto un bel test comparativo a parità di impianto e di locale.

Comunque, personalmente, ho sempre sospettato che nelle Klipschorn conti più come sono state tenute che il modello.

Aggiungo che i puristi ritengono passi indietro le trombe non di metallo e i crossover dopo l'AA, anche se quest'ultima opinione è dibattuta.

Personalmente, ancora, credo che le diversità del locale e della catena contino cento volte di più delle diversità di annata.

La partita si gioca nel riuscire ad ospitarle a dovere e ad accompagnarle oculatamente, non nello scegliere l'anno di produzione.
    Post edited by Fabio Cottatellucci at 2016-04-02 19:28:01
    Quando il saggio indica la luna, l’audiofilo gli morde il dito.
  • 601601

Soprattutto, è un po' difficile che qualcuno abbia comprato una coppia l'anno scorso, e poi abbia trasportato a casa propria anche la coppia di un amico e fatto un bel test comparativo a parità di impianto e di locale.

Comunque, personalmente, ho sempre sospettato che nelle Klipschorn conti più come sono state tenute che il modello.

Aggiungo che i puristi ritengono passi indietro le trombe non di metallo e i crossover dopo l'AA, anche se quest'ultima opinione è dibattuta.

Personalmente, ancora, credo che le diversità del locale e della catena contino cento volte di più delle diversità di annata.

La partita si gioca nel riuscire ad ospitarle a dovere e ad accompagnarle oculatamente, non nello scegliere l'anno di produzione.

• 601601
    e ospitate adeguatamente regalano una riproduzione unica incomparabile!

emanuele

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
     KHorn '82 - C2300 - MC601 - Copland 277 Hdcd - Micro 500 - Ortofon Mc30 - cavi Mc bil e VdH
  • TiggyTiggy
    ho un paio di klipshorn in un ambiente di 3.5x5mt e.. si gode lo stesso :)
    Gualtiero
    VHF runner