Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa.
Twenty Four Hours, nuovo video e brano dedicato ai bambini di Mosul uccisi dall'ISIS: Soccer Killer
  • Twenty_Four_HoursTwenty_Four_Hours
    I TWENTY FOUR HOURS Vi presentano, a pochi giorni dall'attesa uscita su MUSEA, del 5° album LEFT-TO-LIVE (a meditation on past and present perfect crimes) il nuovo video e brano in anteprima, intitolato SOCCER KILLER e dedicato ai 13 bambini Iracheni uccisi a Mosul dall'ISIS per aver guardato una partita di calcio.

http://www.corriere.it/esteri/15_gennaio_20/iraq-l-isis-uccide-tredici-ragazzi-perche-tifosi-calcio-5742019a-a03a-11e4-84eb-449217828c75.shtml

Naturalmente registrazione e mixing in dominio analogico By Andrea Valfrè, Master by Marco Lincetto
    image

Post edited by Re_Frain at 2016-03-26 13:16:22
  • Sorgmantel
    Ciao,Sarà distribuito da Musea?
    Sì, scusa.... l'ho specificato adesso. Sará prodotto da Musea e distribuito da Pickup, ma anche da Marco Lincetto alle mostre Hi-Fi.
  • Sorgmantel
    E' prevista anche un uscita digitale?
    (ho comprato tanti dischi da Musea molti anni fa ma i prezzi secondo me non è che siano proprio concorrenziali...)
    Post edited by Sorgmantel at 2016-03-25 23:36:56

E' prevista anche un uscita digitale?

(ho comprato tanti dischi da Musea molti anni fa ma i prezzi secondo me non è che siano proprio concorrenziali...)

Sì l'uscita digitale in HD a 88,2 KHz/24 bit, dobbiamo ancora decidere se su HD-Tracks o Bandcamp, Dopo l'uscita del CD, Vi terrò informati......
    C'è anche uno spazio su una nota rivista rock italiana:

http://www.rockerilla.com/twenty-four-hours-anteprima-video/
  • Sorgmantel
    Grazie delle informazioni. Spero che lo mettiiate su Bandcamp!
    Ad ogni modo da quello che ho sentito sara certamente un bel disco quindi da qualche parte lo prenderò sicuramente!
    Complimenti ancora e Buona Pasqua.
    Post edited by Sorgmantel at 2016-03-26 00:37:06
    Sì.... l'orientamento è quello, anche perchè i prezzi di HD-Tracks sono un po' troppo alti per i miei gusti.......
  • paolippepaolippe
    Dimenticavo la inlay con la lista dei brani.....

image