E i lettori CD Sugden?
  • albicocco.curaroalbicocco.curaro
    Come vanno? Anche i DAC
  • giannisegalagiannisegala
     I lettori cd vanno benissimo specie con  gli amplificatori Sugden  creano    una   bellissima  sinergia  . Sono convinto che , a volte , renda di più un matrimonio  con apparecchi dello stesso brand  che non pigliare  a casaccio  apparecchi, anche di alto  rango ,  che non sempre vanno d'amore e d'accordo .  Non è una questione di feticismo ma di perfetta coesione  e di filosofia  di suono . In questo specifico caso  i Sugden si sposano a meraviglia . Non ho  info riguardo i dac.
    Post edited by giannisegala at 2016-02-10 19:22:43
  • beatlemanbeatleman
    Concordo con giannisegala, stessa esperienza. Diciamo che se uno vuole andare sul sicuro il matrimonio fra la stessa marca è consigliato, fra diverse marche ci vuole un pò di esperienza...
    :)
  • bafo1bafo1
    Salve, da qualche settimana gusto un bel A21SE con Adamantes III e DAC Electrocompaniet ECD1, stavo valutando il DAC 4 di Sugden, qualcuno lo ha ascoltato per caso, in rete c'è poco, neppure una foto dell'interno.

Enrico 
    Graaf GM50+NSD Supremo+?
    Enrico , questo marchio inglese, che io adoro , è , purtroppo  o per fortuna , poco menzionato nei vari forum .Difficilmente riuscirai a trovare informazioni  riguardo  il dac 4. In genere i prodotti Sugden  li acquistano gli appassionati di musica  e difficilmente se ne separano .Se posso darti un consiglio ,  non aver dubbi, vai sul sicuro  con questo marchio . Una curiosità , cosa non ti piace del dac Elettrocompaniet?
  • bafo1bafo1
    Ciao Gianni concordo l'ampli è una macchina che ti fa passare voglia di cambiare, controlla le Diapason divinamente, zero fatica d'ascolto! Il mio Dac è coerente con la timbrica electrocompaniet, leggermente scuro, ma sono sfumature, diciamo che fondamentalmente lo cambierei per ragioni di versatilità (non ha porta USB). Il DAC 4 è uscito da poco mi sembra di capire, magari qualche testata lo proverà.
    Enrico
    Graaf GM50+NSD Supremo+?
    Enrico , non fidarti solo delle recensioni che a volte possono essere di parte o  dettate da gusti personali  che magari non collimano con i nostri .Certo , se leggi dieci recensioni e nove su dieci scrivono bene di  quell'apparecchio  allora  diciamo che potresti credere  alla bontà di quel  prodotto . Comunque,   ripeto ,  è il tuo gusto personale  la cosa più importante .  
    Anche io come upgrade futuro sto pensando al DAC 4 da affiancare allo Yamaha CD-S1000 (che ha un ottimo rapporto q/p).
    Quello che ancora non conosco è la differenza all'ascolto tra un lettore cd A21se e uno della serie Masterclass. Qualcuno sa qualcosa?Grazie 
  • titano62titano62
    Qualcuno è riuscito a sentire il dac?
  • giannifocusgiannifocus
    A me attira molto il Fusion ma il fatto che non sia sacd e che non abbia un Dac....poi sto cacchio di 8005 oltre a essere completo suona così bene!!
    Ampli: Luxman 590 AX MK II - Dac: Marantz NA-11S1 - Gira: Clearaudio Emotion - Diff.: Opera Callas 2014 - Cavi alim.: Wireworl Electra 7, Segn.: Zav Fino The Fusion , Pot.: Equinox 6, Multipresa: Furutech TP-80e
    ma il Fusion non ha il dac?
    Il Fusion 21 ha anche l'ingresso digitale. Può funzionare come DAC

Qualcuno ha ascoltato il lettore Masterclass o il Fusion? I due lettori montano la stessa meccanica? Che ne pensate ?Grazie
    Non li ho ascoltati ma ritengo, forse sbagliando, che una scelta sensata sia l'accoppiata monomarca (ampli+cd) per un'ottima sinergia. 
    Ho il vecchio modello ,  omonimo dell'integrato  A21se. Mi piaceva sapere se il Maserclass o il Fusion fosero un passoin avanti o no rispetto al mio  o no. Qualcuno sa se le meccaniche siano le stesse? Grazie
  • rick1982rick1982
    Interesserebbe anche me un parere sul Fusion (l'unico che ha ingresso digitale).
    Misa che non ce l'ha nessuno o i pochi che lo hanno fanno i timidi.
    Post edited by rick1982 at 2017-02-12 09:12:29
    Riccardo
    Il Masterclass non ha il dac?
  • rick1982rick1982

Il Masterclass non ha il dac?

a quanto pare ha solo uscita digitale e non ingresso, oltre naturalmente alle uscite analogiche... quindi un dac lo ha sicuramente all'interno solo che non può essere usato da sorgenti esterne (non puoi collegarci nulla in ingresso).
    Post edited by rick1982 at 2017-02-13 16:38:35
    Riccardo