Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
Integrato Sugden A21A. Un buon inizio!
  • Member_0037Member_0037
    Grande apparecchio (nelle sue varie versioni) in classe A che ha fatto parte del mio impianto e mi ha allietato per tante ore con la mia musica preferita e le mie Vienna Haydn Grand (o in alternanza LS 3/5 A). Ora, purtroppo, ho seguito altre strade causa il ridimensionamento dei miei due impianti... e Il Sugden se n'e' andato insieme a tanti miei altri apparecchi... Un vero peccato ! Mauro
    Post edited by VHF Tech Team at 2016-02-05 19:26:07
  • dave555dave555
    Ciao Mauro, ti va di descrivere brevemente le differenze di suono tra i due diffusori con il Sugden? Grazie
  • Member_0037Member_0037
    dave555 said:

Ciao Mauro, ti va di descrivere brevemente le differenze di suono tra i due diffusori con il Sugden? Grazie

Il Sugden in classe A penso sia l'amplificatore ideale (insieme ai valvolari) per questo tipo di diffusori da stand e di piccolo litraggio inseriti in ambienti di dimensioni limitate e per ascolti ravvicinati. Detto questo posso scriverti che ho avuto grandi soddisfazioni con entrambi i diffusori privilegiando le LS3/5 A per ascolti di musica jazz,blues o classica di piccole ensamble....mentre le Vienna (piu' corpose nei bassi...e per volumi sonori)erano piu' adatte per il rock e la classica delle grandi orchestre ( naturalmente con i limiti dovuti alle piccole dimensioni del cabinet).  Un grande saluto. Mauro
  • Member_0037Member_0037
    Chissa' che un giorno non ritorni nella versione Signature nel mio impianto...... :-h