Gentili membri della community, a breve installeremo un aggiornamento molto importante del software. Stiamo facendo alcune operazioni necessarie alla migliore transizione. Ci scusiamo per i possibili disagi.
Meeting Point Audiofili
  • cpersecperse
    L'audiofilo è un essere socievole?
    Magari la mia richiesta suonerà strana, però ogni tanto penso a questa cosa e desideravo renderla pubblica, per conoscere la vostra opinione.
    Pensate potrebbe risultare interessante e soprattutto utile, una sezione del forum con sottosezioni per Regione, in cui ci fosse la possibilità di interagire con gli appassionati di musica e audiofili che abitano vicino a noi?
    È anche vero che l'ascolto della musica il più delle volte è qualcosa di intimo; la posizione d'ascolto ottimale è una, al vertice del triangolo 
    ;)) e potrebbe non esserci posto per un ospite, che potrebbe addirittura mettere in dubbio l'efficacia del nostro impianto, criticare la posizione dei diffusori, oppure la scelta di un cavo di segnale...
    Io personalmente vorrei conoscere un po' di appassionati della mia zona. Pensate si possa fare una sezione del forum di questo tipo?
    Buona giornata
    CD player CEC TL 51XZ, streamer Auralic Aries, Synthesis Art in Music Flos, Matrix, Ecstasy, ... cavi Neotech NEI-1002, NES-1002, NEVD-2001, Monitor Audio GS20 loudspeakers, headphone amp 6AS7G OTL, Beyerdinamic T1.2